Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la scena più lol di tutto dbz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    nell'anime goku gli prometteva un bacio di bulma non una suo foto nuda XD
    infatti mi sn sempre chiesto xkè vegeta ha fatto tante storie x un bacio...ma ora mistero svelato
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

    Comment


    • #77
      dbz è pieno di scene divertenti ma la migliore secondo me è wuando Gohan si fà allenare da Kayoshin
      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
        nell'anime goku gli prometteva un bacio di bulma non una suo foto nuda XD
        infatti mi sn sempre chiesto xkè vegeta ha fatto tante storie x un bacio...ma ora mistero svelato
        Beh magari anche un bacio non gli andava bene! Comunque anche con Gohan nell'anime è diverso... Goku nel manga propone a Gohan di far toccare a Kaiohshin alcune parti del corpo di Videl... ma lui ovviamente si rifiuta! Allora propone Bulma... ma Vegeta era ancora all'altro mondo in quel periodo... comunque alla fine non fanno niente!
        sigpic

        Comment


        • #79
          sinceramente le scene più spiritose sono nel primo dragonball, ad esempio quando bulma vede la coda di goku!! :lol
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #80
            nn so se è gia stata proposta la scena di kibit ke cerca di sollevare la spada Z e fa una figura meschina!! e poi come ha reagito quando gohan gli dice "infatti l'abbiamo visto di quanto l'hai alzata"

            Comment


            • #81
              Si, bella Pure Questa, Mi Piace pure Quando Goku Ss3 e Kid Buu Si Prendono A Morsi
              sigpic

              Comment

              Working...
              X