Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la scena più lol di tutto dbz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la scena più lol di tutto dbz

    ciao a tutti!!!
    sn stati fatti molti topic sulla scena + commuovente di tutto dbz.. ed ora io vi chiedo la scena o la frase o il momento ke vi ha maggiormente divertito.. xciò secondo voi qual'è il momento più lol?

  • #2
    Quando Trunks e Goten sbagliano la fusione!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #3
      in generale quando guardo Majin Bu grasso

      Comment


      • #4
        Beh, tra tutte le scene più divertenti nulla batte le cavolate fatte nel corpo di Majin Bu...
        Goku nell'acido gastrico, la famiglia di esseri molto simili a vermi che danno loro una mano a uscire dal corpo, Bu che va al bagno...!!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

        Comment


        • #5
          quando guardo babidi...mi fa pena poveretto...è cosi povero che non ha neanche soldi per farsi un lifting...
          The death and the strawberry.

          Comment


          • #6
            Quando Ten ha raccontato la barzelletta a Re Kahio!!! Troppo divertente
            sigpic

            Comment


            • #7
              Tantissimissimissime!!! Ci metterei ore ad elencarle tutte!! Ma la migliore per me (ormai lo sapete) penso proprio che sia questa!

              Nell'anime:
              Spoiler:



              Nel manga (si legge da destra a sinistra):
              Spoiler:

              Shot at 2007-07-26


              C'è qualcuno che non l'aveva ancora vista?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Tantissimissimissime!!! Ci metterei ore ad elencarle tutte!! Ma la migliore per me (ormai lo sapete) penso proprio che sia questa!

                Nell'anime:
                Spoiler:



                Nel manga (si legge da destra a sinistra):
                Spoiler:

                Shot at 2007-07-26


                C'è qualcuno che non l'aveva ancora vista?

                HAHAHA Quoto e riquoto!!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Nel manga (si legge da destra a sinistra):
                  Spoiler:

                  Shot at 2007-07-26


                  C'è qualcuno che non l'aveva ancora vista?
                  oh mamma!!! io nn l'avevo vista!!!

                  Comment


                  • #10
                    io, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      ah ce ne sn tante... m piace molto la scena dove crilin quando incontra x la seconda volta jirobai gli dice "ah si...tu sei...ingiro qualcosa..." e anke quando goku promette a kaioshin le foto d bulma e vegeta s arrabbia un tot...m piace molto la sua espressione e quella d goku in quel momento... hehe... alcune nn m vengono in mente ma ce ne sn tante molto divertenti
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                        HAHAHA Quoto e riquoto!!!!!
                        Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                        oh mamma!!! io nn l'avevo vista!!!
                        Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        io, bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                        e anke quando goku promette a kaioshin le foto d bulma e vegeta s arrabbia un tot...m piace molto la sua espressione e quella d goku in quel momento..
                        Avete visto eh?? Vegeta geloso è uno spettacolo! Beh almeno ha dimostrato che ci tiene a sua moglie!

                        Poi oltre a quella mi fa ridere un sacco, come ha detto Yuki, le scene nel corpo di Bu, il combattimento di Gotenks, le pose di Great Saiyaman, Fat Bu... insomma la saga di Bu mi piace anche perchè mi fa morire dalle risate! Però tutto Dragon Ball è pieno di scene lollissime e come ho già detto ci metterei una vita ad elencarle tutte!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          anche se only anime une delle scene + divertenti eè quando goku e piccolo fanno scuola guida. lollissimo
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Avete visto eh?? Vegeta geloso è uno spettacolo! Beh almeno ha dimostrato che ci tiene a sua moglie!

                            Poi oltre a quella mi fa ridere un sacco, come ha detto Yuki, le scene nel corpo di Bu, il combattimento di Gotenks, le pose di Great Saiyaman, Fat Bu... insomma la saga di Bu mi piace anche perchè mi fa morire dalle risate! Però tutto Dragon Ball è pieno di scene lollissime e come ho già detto ci metterei una vita ad elencarle tutte!
                            quoto e riquoto!
                            The death and the strawberry.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Tantissimissimissime!!! Ci metterei ore ad elencarle tutte!! Ma la migliore per me (ormai lo sapete) penso proprio che sia questa!

                              Nell'anime:
                              Spoiler:



                              Nel manga (si legge da destra a sinistra):
                              Spoiler:

                              Shot at 2007-07-26


                              C'è qualcuno che non l'aveva ancora vista?
                              quoto Feleset..
                              e aggiungo anche tutte le scene di fusion sbagliata (soprattutto quelli ciccioni!) e poi il viaggio de "esplorando il corpo umano(si fa per dire)" dentro majin bu!

                              Comment

                              Working...
                              X