Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
posso dire tre cose?
1-che figo! bellissimo mettere le m dove ti pare!
2-goku non può essere posseduto perche la malvagità lui non sa neanche dove sta di casa
3-la m è di majin bu,e majin mi sembra significhi magia(correggetemi se erro)
grazie del tempo dedicatomi
RISPONDO AL PUNTO 2, ERA SOLO PER VAGARE CON LA FANTASIA COME HA DETTO ANKE SAMMY, SU RAGAZZI MI SEMBRATE UN PO TROPPO GHIACCIOLI QUI DENTRO, LASCIATEVI ANDARE!
Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
x ki ha detto ke la m sta x majin bu si sbaglia:infatti tutte le creature di bibidi e di babidi ke sn state stregate portano la m di majin ke in giapponese vuol dire magia...magico...e tutti i suoi derivati......
un esempio:il fumetto "NEKO MAJIN" vuol dire gatto magico(NEKO=GATTO MAJIN=MAGIA....siccome "gatto magia" nn suona x niente bene,viene tradotto gatto magico).
poi ki ha detto ke goku nn sa manko dove sta la cattiveria ha torto:
se goku nn avesse un minimo di cattiveria nn potrebbe neanke diventare super sayan!è solo ke è talmente ingenuo ke questo suo sentimento nn prevale nel suo animo.
infine do i miei + sinceri complimenti a azharnssj
x ki ha detto ke la m sta x majin bu si sbaglia:infatti tutte le creature di bibidi e di babidi ke sn state stregate portano la m di majin ke in giapponese vuol dire magia...magico...e tutti i suoi derivati......
un esempio:il fumetto "NEKO MAJIN" vuol dire gatto magico(NEKO=GATTO MAJIN=MAGIA....siccome "gatto magia" nn suona x niente bene,viene tradotto gatto magico).
poi ki ha detto ke goku nn sa manko dove sta la cattiveria ha torto:
se goku nn avesse un minimo di cattiveria nn potrebbe neanke diventare super sayan!è solo ke è talmente ingenuo ke questo suo sentimento nn prevale nel suo animo.
infine do i miei + sinceri complimenti a azharnssj
poi ki ha detto ke goku nn sa manko dove sta la cattiveria ha torto:se goku nn avesse un minimo di cattiveria nn potrebbe neanke diventare super sayan!è solo ke è talmente ingenuo ke questo suo sentimento nn prevale nel suo animo.
Quella di Goku è rabbia...la rabbia non intacca affatto la purezza dell'animo:Quando deve combattere contro il grande mago piccolo è incazato nero perchè ha perso il suo migliore amico, il suo maestro e (apparentemente) ogni possibilità di ritrovarli...eppure non è che vola verso il palazzo del re e tutto d'un tratto cade perchè la sua rabbia gli ha corrotto l'animo!
E anche se fosse...col ssj full power, ha perso la tensione, lo stato adrenalinico e la furia pura che contraddistingueva il ssj originale!
Quella di Goku è rabbia...la rabbia non intacca affatto la purezza dell'animo:Quando deve combattere contro il grande mago piccolo è incazato nero perchè ha perso il suo migliore amico, il suo maestro e (apparentemente) ogni possibilità di ritrovarli...eppure non è che vola verso il palazzo del re e tutto d'un tratto cade perchè la sua rabbia gli ha corrotto l'animo!
E anche se fosse...col ssj full power, ha perso la tensione, lo stato adrenalinico e la furia pura che contraddistingueva il ssj originale!
quoto
Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
Comment