Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Majin-goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1quoto
    2è un esempio era x vagare con la fantasia
    3significa magia, si!
    sigpic

Comment

senti ma ke ne dici di aggiungere nell'immagine anche le vene all'infuori ke si vedono sempre nei majin posseduti?

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
        senti ma ke ne dici di aggiungere nell'immagine anche le vene all'infuori ke si vedono sempre nei majin posseduti?

Cazzo non sono cosi bravo, ma tenterò solo per voi miei adorati fans aauhauhauhauhauhuahuahuah!!!
        Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
        sigpic
        di qualcuno che mi toccherà domani....

Comment

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
          posso dire tre cose?
          1-che figo! bellissimo mettere le m dove ti pare!
          2-goku non può essere posseduto perche la malvagità lui non sa neanche dove sta di casa
          3-la m è di majin bu,e majin mi sembra significhi magia(correggetemi se erro)
          grazie del tempo dedicatomi

RISPONDO AL PUNTO 2, ERA SOLO PER VAGARE CON LA FANTASIA COME HA DETTO ANKE SAMMY, SU RAGAZZI MI SEMBRATE UN PO TROPPO GHIACCIOLI QUI DENTRO, LASCIATEVI ANDARE!
          sigpic

Comment

no precisavo soltanto...cmq l'idea è bella!
            The death and the strawberry.

Comment

x ki ha detto ke la m sta x majin bu si sbaglia:infatti tutte le creature di bibidi e di babidi ke sn state stregate portano la m di majin ke in giapponese vuol dire magia...magico...e tutti i suoi derivati......
              un esempio:il fumetto "NEKO MAJIN" vuol dire gatto magico(NEKO=GATTO MAJIN=MAGIA....siccome "gatto magia" nn suona x niente bene,viene tradotto gatto magico).
              poi ki ha detto ke goku nn sa manko dove sta la cattiveria ha torto:
              se goku nn avesse un minimo di cattiveria nn potrebbe neanke diventare super sayan!è solo ke è talmente ingenuo ke questo suo sentimento nn prevale nel suo animo.
              infine do i miei + sinceri complimenti a azharnssj

....detto tutto
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                x ki ha detto ke la m sta x majin bu si sbaglia:infatti tutte le creature di bibidi e di babidi ke sn state stregate portano la m di majin ke in giapponese vuol dire magia...magico...e tutti i suoi derivati......
                un esempio:il fumetto "NEKO MAJIN" vuol dire gatto magico(NEKO=GATTO MAJIN=MAGIA....siccome "gatto magia" nn suona x niente bene,viene tradotto gatto magico).
                poi ki ha detto ke goku nn sa manko dove sta la cattiveria ha torto:
                se goku nn avesse un minimo di cattiveria nn potrebbe neanke diventare super sayan!è solo ke è talmente ingenuo ke questo suo sentimento nn prevale nel suo animo.
                infine do i miei + sinceri complimenti a azharnssj

....detto tutto

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssssssssssssss sssssss
                sigpic

Comment

sempre ipotizzando, vorrei farvi vedere quest'immy di Majin goku ssj... fantastica vero? (è un pò piccola)

ps= carinissima anke qll di Azharn^^

Comment

Zi zi carina anke la tua!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
                      e invece si
                      invece si?come sarebbe a dire?
                      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

sei bravo azharn
                        che ne dici se ci posti tutti i sayan in versione majin? sempre se la cosa non ti dia problemi
                        I Miei Super Livelli

Comment

Ke io faccio diventare Majin tutti
                          sigpic

Comment

Azharn è Babidy in persona
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                              poi ki ha detto ke goku nn sa manko dove sta la cattiveria ha torto:se goku nn avesse un minimo di cattiveria nn potrebbe neanke diventare super sayan!è solo ke è talmente ingenuo ke questo suo sentimento nn prevale nel suo animo.
                              Quella di Goku è rabbia...la rabbia non intacca affatto la purezza dell'animo:Quando deve combattere contro il grande mago piccolo è incazato nero perchè ha perso il suo migliore amico, il suo maestro e (apparentemente) ogni possibilità di ritrovarli...eppure non è che vola verso il palazzo del re e tutto d'un tratto cade perchè la sua rabbia gli ha corrotto l'animo!
                              E anche se fosse...col ssj full power, ha perso la tensione, lo stato adrenalinico e la furia pura che contraddistingueva il ssj originale!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Quella di Goku è rabbia...la rabbia non intacca affatto la purezza dell'animo:Quando deve combattere contro il grande mago piccolo è incazato nero perchè ha perso il suo migliore amico, il suo maestro e (apparentemente) ogni possibilità di ritrovarli...eppure non è che vola verso il palazzo del re e tutto d'un tratto cade perchè la sua rabbia gli ha corrotto l'animo!
                                E anche se fosse...col ssj full power, ha perso la tensione, lo stato adrenalinico e la furia pura che contraddistingueva il ssj originale!
                                quoto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X