Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DISEGNATORI di dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Con il passare del tempo ho imparato a vedere le differenze di stile, che in alcuni punti sono quasi inesistenti mentre in altri sono ben evidenti.
    C'è un disegnatore che è il peggiore tra tutti.

    Comment


    • #17
      anche io l'ho notato, soprattutto in alcuni disegni di Vegeta (che per me è il più difficile da disegnare) nella saga di Freezer su Namek: quando attacca il villaggio namecciano, si vede chiaramente che è diverso dalle altre volte. Se trovo qualche immagine la posto.
      Comunque è molto meglio il manga da questo pnto di vista...
      Ecco le prove:

      Disegnato male:

      Shot at 2007-07-28

      Shot at 2007-07-28

      Vero Vegeta

      Shot at 2007-07-28

      Shot at 2007-07-28

      La differenza è notevole
      Last edited by Lorenzo GOV; 28 July 2007, 23:13.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
        ma quelli ke hanno fatto DBZ sn i bird studios...la TOEY ha fatto DBGT!!
        Più precisamente: Bird studio è lo studio che ha aperto Toriyama (il cui cognome vuol dire "Montagna di uccelli (galli)", guarda caso...Bird...Studios...XD)
        La TOEI animation è la società che ha provveduto a mettere in onda tutto.
        E inoltre è la stessa società ad avere richiesto il GT.
        Il resto è Bird Studio e Shueisha.
        Last edited by GT!; 28 July 2007, 23:11.
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio

          Shot at 2007-07-28
          bruttissimo
          io me ne ero accorto xkè
          1 vegeta quando arriva sulla terra ha i lineamenti + rotondeggianti (anzi un pò tutti)
          2 gohan ssj2 a ogni inquadratura i capelli cambiavano
          3 trunks da piccolo in queste puntate a volte ha i capelli x bene e a volte a ca22o di cane
          4 nel gt vegeta ssj 4 a volte è disegnato bene e cambiando inquadratura ha le spalle notevolmente + grosse

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            anche io l'ho notato, soprattutto in alcuni disegni di Vegeta (che per me è il più difficile da disegnare) nella saga di Freezer su Namek: quando attacca il villaggio namecciano, si vede chiaramente che è diverso dalle altre volte. Se trovo qualche immagine la posto.
            Comunque è molto meglio il manga da questo pnto di vista...
            Ecco le prove:

            Disegnato male:

            Shot at 2007-07-28

            Shot at 2007-07-28

            Vero Vegeta

            Shot at 2007-07-28

            Shot at 2007-07-28

            La differenza è notevole
            hai visto ke testone ke gli hanno fatto?
            cmq io ho notato anche ke alcune puntate oltre a essere disegnate nn male sono animate meglio di altri disegnatori (nelle scene di combattimento ovviamente si nota di più)
            mi ha colpito in particolare l'episodio della saga di cell in cui goku combatte per primo nel cellgame

            Comment


            • #21
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46879 ...
              gia me ne ero accorto, ed e logico che piu persone lavorino ad un anime, visto che devono essere prodotti piu disegni e devono esserefatti velocemente...e logico che i disegni di un anime non superano mai quelli dei manga...l unico che si puo paragonare al manga e DN che pero in alcuni punti si nota anche li che ce il cambio di disegnatori...mentre un gruppo di disegnatori sta facendo una scena, allo stesso tempo altri disegnano un altra...se devono aspettare che ognuno finisca la scena precedente, l anime sarebbe troppo lungo da produrre...cmq ci sono 2 disegnatori che hanno uno stile un po squadrato, e lo si e notato sopratutto nello scontro tra goku e majin vegeta...in molte scene innorridisco davanti ad alcuni disegni, ma paziensa...e un anime ed e logico che ci siano questi stravolgimente....ah toryama e gia tanto che ha disegnato il manga...figuriamoci un anime...,....
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                hai visto ke testone ke gli hanno fatto?
                cmq io ho notato anche ke alcune puntate oltre a essere disegnate nn male sono animate meglio di altri disegnatori (nelle scene di combattimento ovviamente si nota di più)
                mi ha colpito in particolare l'episodio della saga di cell in cui goku combatte per primo nel cellgame
                infatti lo scontro tra Goku e Cell è per me il più bello: spettacolarissimo!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46879 ...
                  gia me ne ero accorto, ed e logico che piu persone lavorino ad un anime, visto che devono essere prodotti piu disegni e devono esserefatti velocemente...e logico che i disegni di un anime non superano mai quelli dei manga...l unico che si puo paragonare al manga e DN che pero in alcuni punti si nota anche li che ce il cambio di disegnatori...mentre un gruppo di disegnatori sta facendo una scena, allo stesso tempo altri disegnano un altra...se devono aspettare che ognuno finisca la scena precedente, l anime sarebbe troppo lungo da produrre...cmq ci sono 2 disegnatori che hanno uno stile un po squadrato, e lo si e notato sopratutto nello scontro tra goku e majin vegeta...in molte scene innorridisco davanti ad alcuni disegni, ma paziensa...e un anime ed e logico che ci siano questi stravolgimente....ah toryama e gia tanto che ha disegnato il manga...figuriamoci un anime...,....
                  è logico ke a prima vista potrebbe sembrare ke peggiorino, ma è diverso:
                  quelli più bravi si sono evoluti e disegnano meglio e poi il tory ha deciso di suggerire di migliorare la muscolatura.. di conseguenza quelli ke disegnavano male si evidenziano di più (l'esempio calzante è quello di gohan nel cell game illustrato prima)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Più precisamente: Bird studio è lo studio che ha aperto Toriyama (il cui cognome vuol dire "Montagna di uccelli (galli)", guarda caso...Bird...Studios...XD)
                    La TOEI animation è la società che ha provveduto a mettere in onda tutto.
                    E inoltre è la stessa società ad avere richiesto il GT.
                    Il resto è Bird Studio e Shueisha.
                    quindi l'hanno disegnato i bird studios e l'hanno trasmesso la toei animation.
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X