Originariamente Scritto da Mystic Ema
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scena non censurata
Collapse
X
-
-
meno male ke qualcosa non censurano!!! la mediaset finalmente fa qlcsa di fatto bene e voi la state a criticare?!? :P
poi ogii nn si è visto niente...nella puntata di domani vedrete babidi cn la testa mozzata...
ke goduriaaasigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiosi bè in effetti hai ragione!!
panny avatar bellissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCiò non è una giustificazione!Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioInfatti, negli USA fanno di peggio
p.s: Panny dove l'hai presa l'immy del tuo avatar?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
E invece hanno censurato pure la morte di Badiby!
Girovagando su YouTube, ho visto la VERA e AUTENTICA morte di Badiby.
Sempre testa staccata, sempre schizzi di sangue, ma ti fanno una bella panoramica della testa che vola via e del corpo quasi schiacciato dalla mano di Majin Bu.
Se la toglievano del tutto saltavano un pezzo importante, così hanno censurato la scena più raccapricciante!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiooddio....calmi se ho offeso la vostra e MIA (sottolineo mia xkè sn italiano) patria solo ke x me in Italia certe volte fanno delle gran Cazzate!!
p.s: Panny dove l'hai presa l'immy del tuo avatar?
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiogiusto è colpa della mediaset
1 se si sono dimenticati sono ancora più imbecilli di quanto già ero sicura che fossero
2 se non l'hanno censurata apposta (Forse xkè era solo pochi attimi) Con quale criterio possono tagliare la scena del decapitamento di Babidi?
Sono arrabbiata nera(x non dire altro)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioQuoto.Anche se oggi una scena si sono dimenticati di censurarla.Quando Goku dice al caro Babidi che finirà all'inferno e blablabla quest'ultimo alza il dito medio contro Goku(Riguardatevi al rallentatore la puntata).Quella scena però non l'hanno censurata!E...
1 se si sono dimenticati sono ancora più imbecilli di quanto già ero sicura che fossero
2 se non l'hanno censurata apposta (Forse xkè era solo pochi attimi) Con quale criterio possono tagliare la scena del decapitamento di Babidi?
Sono arrabbiata nera(x non dire altro)sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioQuoto.Anche se oggi una scena si sono dimenticati di censurarla.Quando Goku dice al caro Babidi che finirà all'inferno e blablabla quest'ultimo alza il dito medio contro Goku(Riguardatevi al rallentatore la puntata).Quella scena però non l'hanno censurata!E...
Sono arrabbiata nera(x non dire altro)
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioE invece hanno censurato pure la morte di Badiby!
Girovagando su YouTube, ho visto la VERA e AUTENTICA morte di Badiby.
Sempre testa staccata, sempre schizzi di sangue, ma ti fanno una bella panoramica della testa che vola via e del corpo quasi schiacciato dalla mano di Majin Bu.
Se la toglievano del tutto saltavano un pezzo importante, così hanno censurato la scena più raccapricciante!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment