mica han censurato qualcosa di violento!non è poi cosi crudo come diceva yuki!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scena non censurata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiomettilo in spoiler se no è spam!!!!!!!!!!!
Comment
-
spam?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiomica han censurato qualcosa di violento!non è poi cosi crudo come diceva yuki!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
L'anno scorso questa scena ci stava tutta intera, nella scorsa messa in onda.
E poi, non è nulla di che. La testa non salta via, ma viene letteralmente polverizzata. Direi che la scena dove Crilin viene infilzato fa molto più senso.
La mediaset nemmeno stavolta l'ha censurata, ma il doppiaggio ha fatto un buon lavoro, togliendo le urla spaventose di Crilin e sostituendole con qualche lamento. Ma questo doppiaggio è vecchio di anni, quindi non è una novità.
Ascoltate la versione americana.
http://www.youtube.com/watch?v=3FpOFIDZklo
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCmq nella puntata di oggi hanno tagliato pure quel mezzo secondo dove muten mette un dito sul petto di videl(perciò viene subito schiaffeggiato)sigpic
Comment
-
è vero, l'ho notato pure io.....quoto cn Metal Freezer
ripeto ke fortunatamente io ho tt le puntete sul pc nn censurate e ke posso sapere tt!!!mwuahahahah!! (quanto sn idiota)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE' Youtube, non è spam
cmq aspettiamo doma a ved se è censurato!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioAaaah, ORA HO CAPITO IL PERCHE' della sberla...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioCmq nella puntata di oggi hanno tagliato pure quel mezzo secondo dove muten mette un dito sul petto di videl(perciò viene subito schiaffeggiato)
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioke pirla nn ho visto ke era youtube
cmq aspettiamo doma a ved se è censurato!!
siamo in due GT!Last edited by Dante™; 30 luglio 2007, 18:51.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE io ho pure la puntata non censurata.
sigpic
Comment
Comment