Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Perfect Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Più che una discussione su Cell sembra più una lotta tra i vostri nemici peferiti...
    Suvvia, siete grandi e maturi, non è il caso di fare una mezza litigata per capire se Cell è veramente l'essere perfetto!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
      buu se lo mangia a colazione...se cell era veramente perfetto, buu cos è?...cmq se metti anche le parti only anime(visto che l attacco alle spalle dei z warriors e solo anime) allora guarda come pai ku han lo ha battuto, o semplicemente guarda la saga del gt in cui compare con frezzer...cell nn e il vero cattivo perfetto, perche prima di lui ce majin buu......
      La parte di pai ku han secondo me non l'ha fatta Akira Toryama, e se l'ha fatta lui aveva un qualche problema in quel momento!
      Comunque Cell è stato preso alla sprovvista nulla più!
      La saga di GT non la commento nemmeno!
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
        La parte di pai ku han secondo me non l'ha fatta Akira Toryama, e se l'ha fatta lui aveva un qualche problema in quel momento!
        Comunque Cell è stato preso alla sprovvista nulla più!
        La saga di GT non la commento nemmeno!
        Ma allora non hai capito il discorso di ghonnes

la parte dell'attacco alle spalle,è only animee

Comment

se vuoi ti posto tutte una decina di frasi in cui Gohan dice cose del tipo questa: << Non immaginavo che la sua potenza potesse aumentare tanto è davvero incredibile! >>
          e poi Goku non era normale, ma super sayan!
          1.basta ke posti frasi prese dal manga xkè nell'anime se le inventano
          2.l'immagine di goku era solo in senso figurativo ke vedeva solo gohan e gli dava + fiducia in se stesso.

kiaro?
          sigpic

Comment

Cell ha perso perch&#232; quel traditore di Vegeta lo ha colpito dall'alto facendolo vacillare, e Goku e Gohan ne hanno approfittato!
            E mannaggia eh! Quell'idiota di Vegeta, come si &#232; permesso di colpire Cell?! D'altronde lui voleva solo farlo fuori...

Scusami eh, ma penso che tu te la stia prendendo un p&#242; troppo... ricordati che &#232; solo un anime. Non penso che tu debba farne un caso nazionale.
            Hai creato sto topic per (come tu hai detto) valutare la reale potenza di Cell, e i valori che ti ho mostrato sono attendibili, privi di qualsiasi preferenza per un personaggio o per un altro.
            Se tu poi vuoi PER FORZA che il tuo beniamino debba essere PER FORZA l'essere perfetto, beh, contento te.... io non intendo farmi queste seghe mentali.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              E mannaggia eh! Quell'idiota di Vegeta, come si è permesso di colpire Cell?! D'altronde lui voleva solo farlo fuori...

Scusami eh, ma penso che tu te la stia prendendo un pò troppo... ricordati che è solo un anime. Non penso che tu debba farne un caso nazionale.
              Hai creato sto topic per (come tu hai detto) valutare la reale potenza di Cell, e i valori che ti ho mostrato sono attendibili, privi di qualsiasi preferenza per un personaggio o per un altro.
              Se tu poi vuoi PER FORZA che il tuo beniamino debba essere PER FORZA l'essere perfetto, beh, contento te.... io non intendo farmi queste seghe mentali.

in poke parole....quoto!!
              ricordate questa frase:"nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace"
              sigpic

Comment

Ricordate questa frase:

<< Me sono scocciato! >>
                "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ricordate questa frase:

<< Me sono scocciato! >>
                  Ricorda questa:

Sticazzi™

Ho saputo che te ne vai.
                  Meno male

Comment

Goku rivendica tutto! Proprio in queste puntate ha detto due frasi del tipo "Cell sconfitto grazie a me" insomma una cosa simile!
                    vorrei ricordarti che questa frase presa dell'anime nn risulta nel manga
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Scusate se mi scrivo ancora adesso cmq la mia opinione(incontestabile anke dai punteggi ma nn solo)&#232; ke S.Perfect Cell nn sia forte come Gohan SSj2 dai diciamolo Gohan quando lha battuto era mezzo fatto cn un braccio rotto una Kamehamea cn un braccio solo lui era al massimo se anke Gohan era al massimo se lo mangiava a colazione!
                      Si cercano membri per formare la Nem Akatsuki!Per chi fosse interessato contattare mr.utente.
                      [URL=http://www.gotnaruto.com/][IMG]

Comment

allora,rivediamo la situazione
                        cell:rompe un braccio a gohan
                        cell:lancia una kamehameha per distruggere la terra
                        gohan(con un braccio rotto):lancia anche lui la kamehameha
                        goku:aiuta gohan con un supporto morale
                        gohan:distrugge cell

FINE.
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

tnt super perfect cell se ne e' andato dal forum,quindi niente litigate

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                            tnt super perfect cell se ne e' andato dal forum,quindi niente litigate
                            grazie,non lo sapevo
                            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Intervengo ormai solo in questo post per ribadire che:

1) Super Perfet Cell &#232; un super sayan 2 a tutti gli effetti vi piaccia o meno!

2) In quanto super sayan 2 ha la stessa potenza di tutti gli altri super sayan 2

3) Quando due forze con la stessa potenza si scontrano il vincitore che ne esce vince grazie ad una serie di circostanze ed eventi, in questo caso:
                              intervento di tutti i guerrieri z, supporto morale di Goku, decisivo colpo di Vegeta contro Cell!

Con questo post spero si chiuda questa vostra pagliacciata di screditamento di un prode guerriero quale era Cell.
                              Ulteriori commenti saranno solo fandonie dal momento che ho illustrato chiaramente dei dati di fatto!

Comment

Intervengo ormai solo in questo post per ribadire che:

1) Super Perfet Cell è un super sayan 2 a tutti gli effetti vi piaccia o meno!

2) In quanto super sayan 2 ha la stessa potenza di tutti gli altri super sayan 2

3) Quando due forze con la stessa potenza si scontrano il vincitore che ne esce vince grazie ad una serie di circostanze ed eventi, in questo caso:
                                intervento di tutti i guerrieri z, supporto morale di Goku, decisivo colpo di Vegeta contro Cell!

Con questo post spero si chiuda questa vostra pagliacciata di screditamento di un prode guerriero quale era Cell.
                                Ulteriori commenti saranno solo fandonie dal momento che ho illustrato chiaramente dei dati di fatto!
                                sn d'accordo con il primo punto ma il secondo nn è altro che una grandissima cazzata, e come dire che gohan ssj fp della saga di bu ha la stessa forza di goku o vegeta ssj fp perchè sn allo stesso stadio
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X