Originariamente Scritto da Super015
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quesito su gohan...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioIo il GT nn lo ricordo molto, ma x quello ke so 1 cazzata assurda!!
Si vede ke Gohan avendo 1 famiglia e smettendo di combattere perde il potere di Mystic...
X la tua domanda: hanno già risposto gli altri, io nn saprei fare meglio!! :P
1 BAcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super015 Visualizza MessaggioOT Siete tutti fan di Gohan qui è? ^^ OTsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiogohan supremo è il guerriero più forte di DBZ (vegetto a parte....credo)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Che bisogno avrebbe di trasformarsi? E' gia al massimo, non potrebbe neanche, una trasformazione in ssj è semplicemente un livello in più prima di raggiungere il proprio limite, una volta che ha il limite, è come se diventando ssj regredisse.
Mystic Gohan è il più forte, sono stati fatti tanti topic su questo e alla fine si arriva sempre al punto in cui si evince che sulla lunga distanza vincerebbe gohan, perchè non ha nessuna trasformazione "dispendiosa", sulla breve goku disporrebbe di mosse più devastanti come lo ryuken e la genkidama, ma bisognerebbe veder come si evolverebbe l'azione, di conseguenza mystic gohan sulla carta è il meglioPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
in gt gohan si trasforma in ssj perchè goku chiese a shenron di riportare tutto come era prima di majinbu quindi gohan prima di majinbu poteva trasformarsi e cosi dopofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioMystic Gohan è il più forte, sono stati fatti tanti topic su questo e alla fine si arriva sempre al punto in cui si evince che sulla lunga distanza vincerebbe gohan, perchè non ha nessuna trasformazione "dispendiosa", sulla breve goku disporrebbe di mosse più devastanti come lo ryuken e la genkidama, ma bisognerebbe veder come si evolverebbe l'azione, di conseguenza mystic gohan sulla carta è il meglio
Mystic Gohan ha la forza massima di un Gohan SSJ3 e dato che Gohan ha sempre avuto un potere nascosto maggiore di Goku, questo è il risultato...
Goku afferma di non poter affrontare Super Bu che dura 10 secondi con Gohan... Goku quanto durerebbe se Gohan facesse sul serio?Che vada bene 5...
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioin gt gohan si trasforma in ssj perchè goku chiese a shenron di riportare tutto come era prima di majinbu quindi gohan prima di majinbu poteva trasformarsi e cosi dopo
E' una cazzata del GT, inutile cercare di trovare coerenza...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioNon c'è neanche questo problema perchè Gohan è proprio nettamente superiore a Goku come forza, non c'è confronto tra i due... Mystic Gohan è più forte di Gotenks SSJ3 che è nettamente più forte di Goku SSJ3, quindi non c'è neanche confronto...
Mystic Gohan ha la forza massima di un Gohan SSJ3 e dato che Gohan ha sempre avuto un potere nascosto maggiore di Goku, questo è il risultato...
Goku afferma di non poter affrontare Super Bu che dura 10 secondi con Gohan... Goku quanto durerebbe se Gohan facesse sul serio?Che vada bene 5...
). Ti ringrazio nuovamente anche per questo
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioNon c'è neanche questo problema perchè Gohan è proprio nettamente superiore a Goku come forza, non c'è confronto tra i due... Mystic Gohan è più forte di Gotenks SSJ3 che è nettamente più forte di Goku SSJ3, quindi non c'è neanche confronto...
Non è possibile perchè il drago non può in alcun modo modificare la potenza di qualcuno più forte del suo creatore, quindi resuscitandolo non può indebolirlo...
E' una cazzata del GT, inutile cercare di trovare coerenza...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioUna volta che si è compreso che Gotenks SSJ3 è piu' forte di Goku SSJ3, è logico il passaggio a Mystic Gohan nettamente maggiore di Goku SSJ3. Prima di scrivere il post a cui hai risposto, la pensavo diversamente, ma poi ho capito una serie di cose grazie a un tuo intervento in altro topic riguardo alla "questione gotenks". Ora sono felice di poter affermare liberamente che Mystic Gohan è piu' forte di netto rispetto a Goku SSJ3 (come ho sempre pensato per mia palese simpatia verso il personaggio). Ti ringrazio nuovamente anche per questoDi nulla... Daltronde basta leggere attentamente il manga e si capisce come stanno le cose!!! Anche io tempo fa non avevo capito perchè ero condizionato, ma ora ho compreso come stanno realmente le cose... Daltronde come trama è palese che Goku vede "nascere" con orgoglio guerrieri più forti di lui... Goten e Trunks creano Gotenks, Gohan con il rito magico diventa Mystic Gohan, i guerrieri più potenti...
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggionon sono per niente d'accordo...goku non è più debole di gotenks su questo sono convinto...e già ho spiegato il perchè
Ma dal momento che Goku dice di non avere speranze con Super Bu quando Gotenks SSJ3 è in vantaggio su di lui, dal momento che confrontando Goku SSJ1 con Gotenks SSJ1 ne esce una differenza grandissima e dal momento che lo stesso Goku definisce Gotenks SSJ1 più forte di lui da SSJ3 trattenuto, non vedo come tu possa negare che Gotenks è più forte di Goku... Lo è e anche nettamente, è provato!!!sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioDi nulla... Daltronde basta leggere attentamente il manga e si capisce come stanno le cose!!! Anche io tempo fa non avevo capito perchè ero condizionato, ma ora ho compreso come stanno realmente le cose... Daltronde come trama è palese che Goku vede "nascere" con orgoglio guerrieri più forti di lui... Goten e Trunks creano Gotenks, Gohan con il rito magico diventa Mystic Gohan, i guerrieri più potenti...
Hai una convinzione del tutto errata e ti ho fornito le PROVE!!! Quando sarai in grado di smentire tali prove allora potrai dire di aver dimostrato ciò che sostieni...
Ma dal momento che Goku dice di non avere speranze con Super Bu quando Gotenks SSJ3 è in vantaggio su di lui, dal momento che confrontando Goku SSJ1 con Gotenks SSJ1 ne esce una differenza grandissima e dal momento che lo stesso Goku definisce Gotenks SSJ1 più forte di lui da SSJ3 trattenuto, non vedo come tu possa negare che Gotenks è più forte di Goku... Lo è e anche nettamente, è provato!!!
alla 1a è piu forte di goku alla terza, pensate gohan supremo''This is the end''- RAIKIRI
Comment
Comment