Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quoto con alex ssj. gotenks stava per eliminare super bu ma non ci è riuscito perchè gli è scaduto il tempo. poi gotenks se faceva sul serio poteva eliminare super bu in poco tempo,secondo me, solo che fa lo sbruffone

Comment

• Guardate che super bu normale senza ulteriori assorbimenti quello che ha affrontato gotenks è poco più forte di un fat bu,sol oche ha un corpo più adatto al combattimento,per questo non bisogna prenderlo come metro di giudizio perchè la differenza di livello è veramente bassa,oltretutto sui livelli di DBA gotenks ssj3 sta sui 435.000.000 mi pare mentre goku alla max power arriva insieme al mystic ai 450,io direi che questi siano livelli più che equi e REALI soprattutto,anche perchè tutte le cose che state dicendo ora sono state prese in considerazione da diverso tempo....

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Guardate che super bu normale senza ulteriori assorbimenti quello che ha affrontato gotenks è poco più forte di un fat bu,sol oche ha un corpo più adatto al combattimento,per questo non bisogna prenderlo come metro di giudizio perchè la differenza di livello è veramente bassa,oltretutto sui livelli di DBA gotenks ssj3 sta sui 435.000.000 mi pare mentre goku alla max power arriva insieme al mystic ai 450,io direi che questi siano livelli più che equi e REALI soprattutto,anche perchè tutte le cose che state dicendo ora sono state prese in considerazione da diverso tempo....
        be come ho detto la differenza tra super bu e fat bu è che fat bu non ha nel corpo la forza di bu grasso. quindi non è una differenza da sottovalutare in quanto bu grasso è più forte di majin vegeta ssj2
        quindi sia goku che gotenks hanno combattuto più o meno alla pari con i loro avversari solo che l'avversario di gotenks era spaventosamente più forte dell'avversario di goku quindi possiamo dedurre che anche gotenks sia più forte di goku
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Goku dice quella frase perchè non voleva far sapera a vegeta che durante il lor oscontro si era trattenuto non sfoderando l'ultimo stadio..il ssj3...infatti mi pare che dopo vegeta gli dica che sa che non ha usato tuttal a sua forza contro di lui U__U non vorrei sbagliarmi
          No, gliel'aveva detto prima di effettuare la fusion, e la fusion quando goku dice che non può competere con super bu era sciolta da un pezzo, alias goku non doveva più nascondere il ssj3

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Guardate che super bu normale senza ulteriori assorbimenti quello che ha affrontato gotenks è poco più forte di un fat bu,sol oche ha un corpo più adatto al combattimento,per questo non bisogna prenderlo come metro di giudizio perchè la differenza di livello è veramente bassa,oltretutto sui livelli di DBA gotenks ssj3 sta sui 435.000.000 mi pare mentre goku alla max power arriva insieme al mystic ai 450,io direi che questi siano livelli più che equi e REALI soprattutto,anche perchè tutte le cose che state dicendo ora sono state prese in considerazione da diverso tempo....
          Vero, Piccolo dice questo, invece Goku sul pianeta dei Kaioshin sente l'aura di Super Bu (Quindi già vuol dire che si aggirava al livello di Goku, perchè solo la potenza di goku ssj3 fino a quel momento era percepibile fino al mondo dei kaioshin)E dice "come mai la sua aura è aumentata cosi tanto"
          FOrse non tantissimo, ma nemmeno quel poco che dici tu!

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
            Nell'anime a tutti e due fanno fare di più ma Gohan fa molto di più rispetto a Goku e quando la Fusion finisce Goku dice: "Ora Gohan può farcela da solo" ma lui no...
            ma tu nn eri quello che si atteneva solo al manga?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• ma siamo seri su...goku è il protagonista e alla fine dello Z non può essere il terzo in potenza...

Poi quando Goku dice che non può competere con Super Bu si riferisce molto probabilmente al fatto che non può utilizzare il ssj3 a lungo...faceva fatica quando era defunto...figuriamoci ora...sarebbe stata la prima volta per lui...era consapevole di questo suo handicap...se ci mettiamo poi che Majin Bu è anche immortale i conti tornano.

C'è anche da dire che Goku utilizza la sua massima potenza solo contro Kid Bu, che continuo a ripetere che secondo me è più forte di super bu essendo l'originale, mentre con Fat Bu non utilizza il suo intero potenziale...Gotenks contro Super Bu invece è al massimo cosi come Gohan...

Ps: Non so se è una scena OA ma Goku fronteggia per un paio di minuti anche Super Bu con Gohan assorbito...
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• lo è eccome anche se kid bu è + forte di super bu ma nn di moltissimo mentre gohan super bu lo disintegra

goku contru super bu cn gohan forse prima che arrivi vegeta
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  lo è eccome anche se kid bu è + forte di super bu ma nn di moltissimo mentre gohan super bu lo disintegra

goku contru super bu cn gohan forse prima che arrivi vegeta

ma non scherziamo kid bu è molto più debole di super bu perchè super bu ha in corpo anche il potere di bu grasso
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• guarda che non c'entra niente...super bu con junior assorbito è piu debole di super bu...

kid bu è il majin bu originale...se assorbe qualcuno può diventare piu forte
                    ma può anche peggiorare
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                      ma siamo seri su...goku è il protagonista e alla fine dello Z non può essere il terzo in potenza...

Poi quando Goku dice che non può competere con Super Bu si riferisce molto probabilmente al fatto che non può utilizzare il ssj3 a lungo...faceva fatica quando era defunto...figuriamoci ora...sarebbe stata la prima volta per lui...era consapevole di questo suo handicap...se ci mettiamo poi che Majin Bu è anche immortale i conti tornano.

C'è anche da dire che Goku utilizza la sua massima potenza solo contro Kid Bu, che continuo a ripetere che secondo me è più forte di super bu essendo l'originale, mentre con Fat Bu non utilizza il suo intero potenziale...Gotenks contro Super Bu invece è al massimo cosi come Gohan...

Ps: Non so se è una scena OA ma Goku fronteggia per un paio di minuti anche Super Bu con Gohan assorbito...
                      mannaggia jin eravamo sempre daccordo sugli argomenti mo purtroppo devo contrastarti
                      il fatto che goku sia il terzo più forte non implica che non sia all'altezza di essere il protagonista.....
                      è un protagonista eccezzionale capace di aumentare la propria potenza sempre di più a combattere, riuscendo nell'impresa da solo, senza aiuti di alcun genere come lo sblocco di gohan
                      si può definire il protagonista a tutti gli effetti

che poi in verità come classifica dovrebbe essere il secondo più forte se paragoniamo a persone singole, dato che gotenks è l'unione di 2 corpi.

goku è l'unico che può trasformarsi in ssj3 singolarmente

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      vol.41 pag.8
                      goku dice come mai la sua aura è aumentata cosi tanto, si deduce che non ha subito un piccolo cambiamento di energia, ma piuttosto elevato.
                      I Miei Super Livelli

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                        mannaggia jin eravamo sempre daccordo sugli argomenti mo purtroppo devo contrastarti
                        il fatto che goku sia il terzo più forte non implica che non sia all'altezza di essere il protagonista.....
                        è un protagonista eccezzionale capace di aumentare la propria potenza sempre di più a combattere, riuscendo nell'impresa da solo, senza aiuti di alcun genere come lo sblocco di gohan
                        si può definire il protagonista a tutti gli effetti

che poi in verità come classifica dovrebbe essere il secondo più forte se paragoniamo a persone singole, dato che gotenks è l'unione di 2 corpi.

goku è l'unico che può trasformarsi in ssj3 singolarmente

vol.41 pag.8
                        goku dice come mai la sua aura è aumentata cosi tanto, si deduce che non ha subito un piccolo cambiamento di energia, ma piuttosto elevato.
                        quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                          vol.41 pag.8
                          guarda che è a pag.6

Comment

• Ragazzi, non vi incaponite con l'idea fissa del Goku/protagonista che deve essere necessariamente il più forte. Ci sono le prove elencate da Gold ed altri che sostengono che Gohan sia più forte di Goku.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, non vi incaponite con l'idea fissa del Goku/protagonista che deve essere necessariamente il più forte. Ci sono le prove elencate da Gold ed altri che sostengono che Gohan sia più forte di Goku.
                              e anche gotenks

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                                e anche gotenks
                                Certamente.

Comment

Working...
                                X