Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    ognuno la pensa come vuole.... gold ha dimostrato varie volte che gotenks e gohan sono piu forti di goku ma voi non lo volete accettare...

paragonate gotenks ssj e goku ssj e ditemi chi è piu forte...
    Mettiamo che la fusione faccia diventare più forte i due ragazzi al primo stadio del ssj....chi ti dice che da ssj3 saranno ancora più forti di Goku me lo spieghi?

Goku come dice lui stesso impiega anni ed anni di allenamento per arrivare allo stadio del ssj3,mentre i ragazzi 1 giorno...come ho già detto i due ragazzi hanno un potenziale molto più elevato MA NON SONO PIU' FORTI

Oltretutto in un ipotetico scontro la loro potenza durerebbe 5 minuti,ergo Goku vincerebbe senza neanche troppo sforzo

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      A parte che a casa mia guerriero definitivo vuol dire "guerriero supremo, più forte", dice può pensarci anche Gohan da solo...vero. Ma se fosse stato forte uguale a Gohan, non sarebbe tornato normale decidendo di fare da spettatore, in fondo Gohan era ferito, doveva essere Goku in quel momento a distruggere Bu, ma non lo fa...Perchè?Perchè non è abbastanza forte.

Ehm...Goldsaint ha circa 20 anni...cosa dici dell'età?
      E poi io ho pure 14 anni, ma non c'entra un cazzo
      Posso aver ragione io nei confronti tuoi e tu nei confronti di un 18enne, l'età c'entra poco e niente
      Pedro ti stimo con tutto il cuore!
      Gohan nn era ferito era stato appena curato da Dende. Poi le intenzioni di Goku sono sempre quelle di far combattere i giovani ecco perchè torna normale: Perchè usare tutta quella enaergia quando cìè qualcuno che lo risolve al posto tuo ? (goku fraccomodo)

Per l'età ovviamente scherzavo non significa una mazza: se dovessimo dare ascolto ai centenare magari anche rincoglioniti (giustamente) dall'età saremmo nella merda fino al collo
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Sticazzi
      Gotenks ssj3 le da di brutto a Super Bu, come puoi dire che siano pari?!
      E poi Goku ssj abbiamo detto un numero infinito di volte che non avrebbe potuto competere con Fat Bu, mentre Gotenks ssj riesce a ferire gravemente Super Bu, notoriamente più forte
      Ma quello scontro non lo contare cioè mentre gotenks si organizza Super Buu legge i giornaletti se lo chiami incontro serio... io ti ho dato la prova che Gotenks ssj3 e Super Buu sono pari: Quando devono aprire un varco nella stanza dello spirito e del tempo Gotenks deve usare la stessa forza di Super Buu e cosa fa allora per avere la stessa potenza? Risposta:SSJ3
      Last edited by ; 07 August 2007, 17:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Mettiamo che la fusione faccia diventare più forte i due ragazzi al primo stadio del ssj....chi ti dice che da ssj3 saranno ancora più forti di Goku me lo spieghi?

Goku come dice lui stesso impiega anni ed anni di allenamento per arrivare allo stadio del ssj3,mentre i ragazzi 1 giorno...come ho già detto i due ragazzi hanno un potenziale molto più elevato MA NON SONO PIU' FORTI
        Un giorno? Sono nella stanza dello spirito e del tempo, quel "giorno" vale come un anno...inoltre loro sono diventati ssj FULL POWER prima di goku, ben vent'anni prima in proporzione, con l'unico handicap dell'età, anche Gotenks è lo stesso...ssj 3 lo diventa prima, ma con l'handicap che è più inesperto e vanitoso...e comunque se per goku il ssj vale ad esempio x50, anche per un sayan fusionato il valore del ssj sarà x50, quindi
        Goku ssj abbiamo detto che è più debole di gotenks ssj, quindi dando valori simbolici:
        goku ssj=30
        Gotenks ssj=50
        Se il valore di ssj 3 ad esemio moltiplica x3 il valore del ssj si ha:
        goku ssj3=90
        Gotenks ssj3=150

Comment

• Ah e vorrei dirlo perchè fosse chiaro per tutti....

Gli attacchi di gotenks danneggiano Bu...ma gli attacchi non determinano la potenza di un personaggio..ad esempio Tensing contro cell lo tiene a bada con un suo attacco nonostante lui fosse un moscerino in confronto..questo per farvi capire...che voi state basando le vostre teorie su cose molto discutibili

Elusys

Comment

• i ragazzi ci hanno impiegato meno tempo appunto perchè hanno piu potenziale...

per il fatto della potenza....se gia da ssj sono forti quanto un ssj3 trattenuto, immaginati un po da ssj3...

Comment

Un giorno? Sono nella stanza dello spirito e del tempo, quel "giorno" vale come un anno...inoltre loro sono diventati ssj FULL POWER prima di goku, ben vent'anni prima in proporzione, con l'unico handicap dell'età, anche Gotenks è lo stesso...ssj 3 lo diventa prima, ma con l'handicap che è più inesperto e vanitoso...e comunque se per goku il ssj vale ad esempio x50, anche per un sayan fusionato il valore del ssj sarà x50, quindi
              Goku ssj abbiamo detto che è più debole di gotenks ssj, quindi dando valori simbolici:
              goku ssj=30
              Gotenks ssj=50
              goku ssj3=90
              Gotenks ssj3=150
              1 anno..Goku si allena da tutta la vita..vuoi paragonare?

Oltretutto siete voi che dite che gotenks è più forte da ssj,io sto solo assecondando le vostre ipotesi

Elusys

Comment

Ah e vorrei dirlo perchè fosse chiaro per tutti....

Gli attacchi di gotenks danneggiano Bu...ma gli attacchi non determinano la potenza di un personaggio..ad esempio Tensing contro cell lo tiene a bada con un suo attacco nonostante lui fosse un moscerino in confronto..questo per farvi capire...che voi state basando le vostre teorie su cose molto discutibili
                Ma cell non si è ricomposto da migliaia di piccoli pezzetini, è stato tenuto a bada, come hai detto te: lui cercava solo di impedirgli di muovere, tant'è vero che è uscito fuori non appena tenshinhan ha smesso di lanciare lo shin kikoho e gli stava x dare il colpo di grazia...CELL NON AVEVA NEMMENO LA LACRIMINA DI SUDORE PER I COLPI INFERTI!!!

Comment

Ah e vorrei dirlo perchè fosse chiaro per tutti....

Coem al solito giusto queste sono teorie che dovrebbero fare questa fine ->

Comment

Ma cell non si è ricomposto da migliaia di piccoli pezzetini, è stato tenuto a bada, come hai detto te: lui cercava solo di impedirgli di muovere, tant'è vero che è uscito fuori non appena tenshinhan ha smesso di lanciare lo shin kikoho e gli stava x dare il colpo di grazia...CELL NON AVEVA NEMMENO LA LACRIMINA DI SUDORE PER I COLPI INFERTI!!!
                    Hai detto niente oh

Tensing è un umano,Cell al secondo stadio veniva tenuto a bada solo da vegeta...GLI ATTACCHI NON SONO SEMPRE INDICATIVI DELLA POTENZA

Elusys

Comment

Perchè Majin Buu è fatto di "gomma" allora vuoi dire che anche Vegeta ssj2 può tener testa a Kid Buu perchè con una sfera di energia lo taglia a metà, anche Goku normale che con il cerchio magico taglia Super Butenks a metà ammazza quanta potenza

Per quanto riguarda la potenza di Super Buu. Avete ragione anche dall'aldilà si sente. Stessa cosa per Goku ma lui stava usando una piccola parte della sua potenza tu pensa se la usava tutta si sentiva pure davanti al televisore
                      Last edited by ; 07 August 2007, 17:28.

Comment

Hai detto niente oh

Tensing è un umano,Cell al secondo stadio veniva tenuto a bada solo da vegeta...GLI ATTACCHI NON SONO SEMPRE INDICATIVI DELLA POTENZA
                        E allora?
                        Nella saga di bu dite ce il Tori si contraddice spesso, però ammettete che (come in questo caso) lo fa anche nella saga di cell
                        e pi tenere a bada come fa tenshinahn e ferire gravemente come fa gotenks ssj a un nemico molto superiore è una cosa diversa
                        Il primo non lo ferisce molto, ma gli impedisce di procedere nel suo obbiettivo per una manciata di minuti
                        Il secondo arriva quasi al suo obbiettivo finale, la distruzione del nemico
                        C'è una distanza di anni luce, fra queste due cose

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Perchè Majin Buu è fatto di "gomma" allora vuoi dire che anche Vegeta ssj2 può tener testa a Kid Buu perchè con una sfera di energia lo taglia a metà, anche Goku normale che con il cerchio magico taglia Super Butenks a metà ammazza quanta potenza
                          Vuoi mettere un colpo alle spalle che taglia sempre il nemico, qualunque sia la sua potenza, con un colpo che può sortire nessun effetto?
                          Vuoi mettere Kid Bu che si fa distruggere migliaia e migliaia di volte e poi rigenerandosi pigilia per il clo?

Vuoi mettere lui, che è cosi tranquillo da prendere per il culo quando si rigenera, con super bu, ferito cosi tanto da doversi rigenerare in men che non si dica dal suo fumo?
                          Distanza di anni luce, come ho detto prima

Comment

E allora?
                            Nella saga di bu dite ce il Tori si contraddice spesso, però ammettete che (come in questo caso) lo fa anche nella saga di cell
                            e pi tenere a bada come fa tenshinahn e ferire gravemente come fa gotenks ssj a un nemico molto superiore è una cosa diversa
                            Il primo non lo ferisce molto, ma gli impedisce di procedere nel suo obbiettivo per una manciata di minuti
                            Il secondo arriva quasi al suo obbiettivo finale, la distruzione del nemico
                            C'è una distanza di anni luce, fra queste due cose
                            Perchè lo è anche fra i livelli...ma quello che voglio farvi capire che vi state basando su cose discutibili e che non portano da nessuna parte,ci sono attacchi con una potenza fissa e alcuni con potenza che aumenta insieme alla forza del personaggio,ad esempio goku ssj3 riesce a lanciare kamehameha gigantesche in stadio ssj3,i fantasmini di Gotenks hanno una potenza fissa

Elusys

Comment

goku ssj=30
                              Gotenks ssj=50
                              goku ssj3=90
                              Gotenks ssj3=150
                              allora: sn d'accordo anche io che gotenks sia +forte di goku è l'ho sempre pensato fin dalla prima volta che ho conosciuto questo manga però questo ragionemento nn và da nessuna parte. se come dite voi il fattore moltiplicativo è lo stesso sia per i singoli saiyan che per le fusion, voi che dite che un gotenks normale sia forte quanto un goku ssj2 se gli moltiplicate la forza di 50, diventa + forte di gogeta 4° livello è mi pare impossibile.
                              quindi va bn che gotenks ssj è molto + forte di goku ssj ma secondo me fra gotenks ssj3 e goku ssj3 max power nn c'è una grande differenza
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                                allora: sn d'accordo anche io che gotenks sia +forte di goku è l'ho sempre pensato fin dalla prima volta che ho conosciuto questo manga però questo ragionemento nn và da nessuna parte. se come dite voi il fattore moltiplicativo è lo stesso sia per i singoli saiyan che per le fusion, voi che dite che un gotenks normale sia forte quanto un goku ssj2 se gli moltiplicate la forza di 50, diventa + forte di gogeta 4° livello è mi pare impossibile.
                                quindi va bn che gotenks ssj è molto + forte di goku ssj ma secondo me fra gotenks ssj3 e goku ssj3 max power nn c'è una grande differenza
                                Come fai a sapere qual è la forza di gogeta ssj4?
                                In fondo la sua potrebbe essere centinaia di volte la forza che il mio calcolo da a gotenks ssj3, nessuno conosce la sua forza con precisione
                                Ah, ora che mi ci hai fatto pensare, hai ragione:gotenks normale è forte tra il ssj full power e il ssj2 di goku, non di più, perchè goku ssj2 avrebbe potuto ferire majin bu, cosa che gotenks normale non fa

Comment

Working...
                                X