Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
    Ah, ecco un'immagine che cercavo da tempo, l'ha scansionata dall'Artbook Dragon Ball Complete Illustration, gli eroi contro i vari Majin Bu...

Guardate Toriyama come li ha disegnati, dal più debole in alto, al più forte in basso e guardate i loro avversari... Il più forte contro il più forte, il medio contro il medio il meno forte contro il meno forte, tutto quadra...

Direi che parla chiaro...

Una delle mie preferite....
    L'avevo notato anch'io sta cosa, ma non trovavo più l'immagine...

Comment

• Quella della PAZIENZA che supera ogni limite era una battuta, Mystic Ema non c'è bisogno di scaldarsi così tanto
      Poi forse non ci siamo capiti: io non voglio dire che Goku ssj3 è più forte di Gohan Supremo. Ora sono convinto che sia Gohan più forte voglio dire che non c'è una differenza abissale, anche se Gotenks e Gohan sono più forti. Voglio dire che forse anche Goku ssj3 avrebbe potuto battere Super Bu proprio perchè erano nel mondo dei vivi. Capito?

Si ma dov'è Kid Bu nell'immagine?? L'immagine poi mostra i vari avversari che si sono affrontati non mi sembra in ordine di forza
      Last edited by ; 09 August 2007, 13:58.

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        Quella della PAZIENZA che supera ogni limite era una battuta, Mystic Ema non c'è bisogno di scaldarsi così tanto
        Poi forse non ci siamo capiti: io non voglio dire che Goku ssj3 è più forte di Gohan Supremo. Ora sono convinto che sia Gohan più forte voglio dire che non c'è una differenza abissale, anche se Gotenks e Gohan sono più forti. Voglio dire che forse anche Goku ssj3 avrebbe potuto battere Super Bu proprio perchè erano nel mondo dei vivi. Capito?
        Anche la mia era una battuta, non ho messo il in quanto mi diceva che avevo troppe emoticon
        E poi non c'entra niente
        La differenza tra il Goku ssj3 vivo è quello morto lo dice lui stesso:
        "dannazione!Finchè ero morto non facevo tutta questa fatica, sembra che ci si consumi eccessivamente usando il ssj3 da vivo..."
        Non dice "ora sono più debole, non posso usare tutta la mia potenza!"
        Per Kid Bu naturalmente non c'era spazio, doveva essere tra goku e gotenks e tra bu grasso e super bu

Comment

• Perciò non chiarisce la potenza di Kid Bu questo lo dici tu non Toriyama
          Infatti se consuma più energia dura di meno e dato che io penso siano pari sarebbe finito subito il combattimento
          Last edited by ; 09 August 2007, 14:04.

Comment

• E non accettare le prove che dà il tori lo fai tu, non noi

Comment

• Che significa il tuo ultimo post Mystic Ema?

Comment

• Significa che noi abbiamo dato centinaia di prove sulla differenza non abissale, ma molto elevata fra goku e gotenks e quindi mystic gohan, ma tu continui a declinarle attccandoti sempre che la saga di bu è piena di incongruenze
                E poi, Gou ssj3 non avrebbe battuto Bu solo con la possibilità di rimanere ssj3 per sempre.

Comment

• Veramente sto ascoltando le vostre prove e mi sono convinto che Goku ssj3 è inferiore a Goha e a Gotenks ssj3 però non è elevatissima. Gohan è primo (sotto Vegeth s'intenda)un gradino sotto c'è Gotenks, un gardino sotto ancora c'è Goku. Io ti stavo dicendo che essendo Goku non tanto superiore a Super Bu, il tempo nel mondo dei vivi non gli sarebbe bastato per batterlo e si sarebbe ritrasformato in un sayan normale (infatti lui dice di usare un trucchetto che coinvolge la dimensione del tempo che nel mondo dei morti e anche in quello di KaiohShin [che è un mondo magico] è mooolto diversa)
                  Il fatto delle incongruenze è vero quella di Majin Bu è più ricca delle altre
                  Last edited by ; 09 August 2007, 14:22.

Comment

Veramente sto ascoltando le vostre prove e mi sono convinto che Goku ssj3 è inferiore a Gohan e a Gotenks ssj3 però non è elevatissima. Gohan è primo (sotto Vegeth s'intenda)un gradino sotto c'è Gotenks, un gardino sotto ancora c'è Goku.
                    O_O e però poi devi metterci i vari Bu, quindi verrà:
                    Gohan>Gotenks>Super Bu>Kid Bu>Goku ssj3
                    COme vedi, senza considerare i Bu, verrà:
                    Gohan>Gotenks>>>Goku ssj3
                    P.S., puoi anche invertire Kid Bu e Super Bu, la scaletta rimane uguale
                    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                    Io ti stavo dicendo che essendo Goku non tanto superiore a Super Bu, il tempo nel mondo dei vivi non gli sarebbe bastato per batterlo e si sarebbe ritrasformato in un sayan normale (infatti lui dice di usare un trucchetto che coinvolge la dimensione del tempo che nel mondo dei morti e anche in quello di KaiohShin [che è un mondo magico] è mooolto diversa)
                    Goku è inferiore di abbastanza a Super Bu, e di poco a Kid Bu
                    Non capisco di quale trucchetto stai parlando 0___o
                    Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                    Il fatto delle incongruenze è vero quella di Majin Bu è più ricca delle altre
                    Lo so, ma noi usiamo varie prove, te come prova solo quella e quelle date dagli OAV

Comment

• Il trucchetto per trasformarsi e mantenere al massimo livello il ssj3. Lo dice a Piccolo dopo la sua prima trasformazione
                      Io voglio solo dimostrare che Kid Bu è più forte di Super Bu. Quindi la scaletta è (vediamo se ci troviamo d'accordo) Vegeth>Bu Supremo>Butenks>Gohan>Kid Bu>Gotenks>Super Bu>Goku ssj3>Fat Bu
                      Last edited by ; 09 August 2007, 14:33.

Comment

Il trucchetto per trasformarsi e mantenere al massimo livello il ssj3. Lo dice a Piccolo dopo la sua prima trasformazione
                        Massimo livello...massima durata magari
                        E credi davvero che uno che è già più forte di suo, che poi non si può stancare, e che può rigenerare ogni danno, può perdere con uno che si tiene tutti i danni che ha, che si consuma (stancandosi per i movimenti, non per il ssj3) durante il combattimento e che è più debole?
                        No, goku avrebbe perso comunque
                        Comunque l'argomento del topic è gotenks, inoltre la scaletta è sballata, perchè se goku all'inizio è quasi pari a kid bu, che nella tua scaletta è più forte sia di super bu, sia di gotenks, vuol dire che goku è più forte di abbastanza in più in confronto a super bu e di poco più di gotenks
                        La scaletta sarebbe
                        (non conto nè vegeth nè assorbimenti, tanto lo si sa il loro livello superiore):
                        Gohan>Gotenks>Super Bu>Kid Bu-Goku (il trattino indica quasi parit&#224
                        Last edited by Cloud Strife; 09 August 2007, 14:37.

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                          Un SSJ1 viene ucciso in pochissimo, guarda Gohan che si è salvato per miracolo e solo grazie a Kaiohshin e Kibith... Se Gotenks le ha prese ma è tornato vivo vuol dire che non è lontano da un SSJ2 o comunque è più vicino a un SSJ2 che a un SSJ1...
                          da quello che ho visto gohan è durato di + di gotenks e per me ti ripeto che lo scontro al porto finisce fin dove lo abbiamo visto noi

Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                          Non lo dice proprio in modo palese, però sia per Goku che per Piccolo, per sconfiggere Majin Bu è neccessario arrivare alla Fusion SSJ1...
                          intendevano che dovevano riuscire a fare la fusion da ssj anche perchè di certo nn poteva chiedergli di fare la fusion da ssj2 visto che nn erano in grado di farlo quindi una volta raggiunto il primo obbiettivo raggiungevano il ssj2 e buona notte a majin bu

Recuperali!!
                          fosse facile, nn ci sn fumetteria nella mia città e nn sò qundo mi potrebbero arrivare se li chiedo in edicola

No, Janemba non è così forte... Sarà quasi al livello di Gohan Supremo... Goku le prende da lui anche in forma SSJ3 ma non viene sconfitto all'istante...
                          io penso che trattandosi dell'unione di tutta la malvagità sia il nemico + forte dello Z contando i movie, e cmq nn bisognerebbe considerarli + di tanto

Si, comunque i Potara hanno dei vantaggi...
                          questo è poco ma sicuro

Si, allora si vede che la formula del calcolo è diversa... Teniamo conto che secondo i valori ufficiali Goku normale contro Freezer sarà poco meno di 1 milione (senza i Kaiohken) ma da SSJ1 arriva a 150 milioni...
                          si infatti e questo perchè ci deve essere un fattore moltiplicativo nn utilizzabile nelle fusion
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            O_O e però poi devi metterci i vari Bu, quindi verrà:
                            Gohan>Gotenks>Super Bu>Kid Bu>Goku ssj3
                            COme vedi, senza considerare i Bu, verrà:
                            Gohan>Gotenks>>>Goku ssj3
                            P.S., puoi anche invertire Kid Bu e Super Bu, la scaletta rimane uguale
                            impossibile che la scala rimanga uguale, kid bu e goku ssj3 sn quasi pari qunidi o tutti e due sn superiori a super bu o tutti e due gli sn inferiori.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• avrei una domanda? quando goku dice di nn poter competere con super bu si trova all'interno del corpo di bu se nn erro ma in quel momento ha già liberato goku e compagni?

Comment

• Si li ha già liberati tutti tranne Fat Bu

Comment

Working...
                                X