Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks e la sua potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi dice che gli Oav non valgono sentite che ne pensano i "critici":
    "I venti episodi speciali rappresentano un tassello fondamentale per la continuity dell’universo di Toriyama.
    Ogni singola pellicola di DB ci immerge ancor di più nella realtà immaginata da Akira Toriyama, ci aiuta a conoscere meglio personaggi secondari e a riempire alcuni vuoti narrativi lasciati dall’autore. Nessuno può affermare di conoscere l’universo di Dragonball se non ha seguito anche i lungometraggi."
    Quindi la prova di Hildegarn adesso mi sembra valida non pensate??

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Per chi dice che gli Oav non valgono sentite che ne pensano i "critici":
      "I venti episodi speciali rappresentano un tassello fondamentale per la continuity dell’universo di Toriyama.
      Ogni singola pellicola di DB ci immerge ancor di più nella realtà immaginata da Akira Toriyama, ci aiuta a conoscere meglio personaggi secondari e a riempire alcuni vuoti narrativi lasciati dall’autore. Nessuno può affermare di conoscere l’universo di Dragonball se non ha seguito anche i lungometraggi."
      Ma allora, se io faccio un OAV mio, e faccio vincere Vegeta che mi sta simpatico, perchè distrugge un nemico che goku ssj3 non riesce a battere, non vuol dire che valga come conto, perchè l'ho fatto per personale simpatia!
      La cosa vale per gli OAV, ma quella non è simpatia, infatti se noti Goku è sempre centrale in tutti gli OAv, anche quando è morto (escluso il movie di bio broli), in quanto è il protagonista.

Comment

• Tu non li puoi fare perchè Torijama ha autorizzato solo quelli della Toei e li ha seguiti te invece no. Non sparare cavolate. Anche se il tuo ragionamento ti dovrebbe portare a pensare quanto è mutevole una storia a fumetti e nonostante i passaggi di diritti di autore e robbba varia bisogna considerare anche quello. (Credo però che siamo d'accordo che GT è imbottito di errori come i kamikaze di tritolo)
        Non è sempre al centro. Nell'Oav di Borjack è Gohan il prot., nell'OAV di Janenba è co-protagonista con Veggy. Nell'OAV "Sfida alla Leggenda è sempre Gohan il protagonista e succede una cosa simile a quella che è successa con Cell dove , voi dite che Gohan è il Protagonista

Questo qui è lo Staff che ha partecipato alla produzione de "L'Eroe del Pianeta Conuts"
        Original Author: AKIRA TORIYAMA Music composed by: KEIJU ISHIKAWA for opening music TETSUJI HAYASHI for ending song SHUNSUKE KIKUCHI for background music Original lyric by: YUKINOJO MORI Directed by: MITSUO HASHIMOTO Produced by: TOEI ANIMATION Co.,Ltd., Japan Film Copyright: © 1995 Toei Animation Co.,Ltd.

Toh c'è anche il maestro
        Last edited by ; 07 August 2007, 18:17.

Comment

Tu non li puoi fare perchè Torijama ha autorizzato solo quelli della Toei e li ha seguiti te invece no. Non sparare cavolate. Anche se il tuo ragionamento ti dovrebbe portare a pensare quanto è mutevole una storia a fumetti e nonostante i passaggi di diritti di autore e robbba varia bisogna considerare anche quello. (Credo però che siamo d'accordo che GT è imbottito di errori come i kamikaze di tritolo)
          Non sparo cazzate, ho detto la verità!
          I fan non amano gli OAV e il GT perchè la Toei li ha fatti basandosi solo ed esclusivamente sul protagonismo di Goku!!
          Poi, basandosi su quello, mandano affanc*** la storia che Mystic Gohan e Gotenks ssj3 sono più forti di Goku ssj3....Nell'OAV si vedono Mystic Gohan e Gotenks fare a pezzi Hildegarn o Goku, molto più debole di loro?Se non ricordo male mi sembra Goku...

Comment

• Resta il fatto che il Ryuken è una tecnica che supera di gran lunga la potena di un gotenks ssj3,e questa mossa viene usata anche nel GT contro super C-17 quindi haimè è nella serie,questo a conferma del fatto che gli attacchi nn posson oessere presi sul serio in considerazione

Elusys

Comment

• Questo qui è lo Staff che ha partecipato alla produzione de "L'Eroe del Pianeta Conuts"
              Original Author: AKIRA TORIYAMA Music composed by: KEIJU ISHIKAWA for opening music TETSUJI HAYASHI for ending song SHUNSUKE KIKUCHI for background music Original lyric by: YUKINOJO MORI Directed by: MITSUO HASHIMOTO Produced by: TOEI ANIMATION Co.,Ltd., Japan Film Copyright: © 1995 Toei Animation Co.,Ltd.

Toh c'è anche il maestro chi te l'ha detto che i fan non amano gli OAV tutti i miei amici che seguono dragonball so che amano gli OAV ma guarda un pò

Goku non sempre è protagoinista vatti a leggere il mio post precedente

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Resta il fatto che il Ryuken è una tecnica che supera di gran lunga la potena di un gotenks ssj3,e questa mossa viene usata anche nel GT contro super C-17 quindi haimè è nella serie,questo a conferma del fatto che gli attacchi nn posson oessere presi sul serio in considerazione
                Hai appena confermato che la Toei si basa sul protagoismo di Goku:4 ssj che combattono INSIEME a MajinUb, potente più di goku ssj3,non possono nulla con uno che viene sfasciato da un pugno (potente quanto voi, ma non raggiungerà tutta la potenza collettiva dei 5 sopracitati) di Goku bambino normale?

Comment

Questo qui è lo Staff che ha partecipato alla produzione de "L'Eroe del Pianeta Conuts"

Toh c'è anche il maestro chi te l'ha detto che i fan non amano gli OAV tutti i miei amici che seguono dragonball so che amano gli OAV ma guarda un pò
                  E guarda un po', qua ce ne sono molti a cui non piacciono, in quanto son fatti di combattimenti energetici (come il GT) basati su Goku e solo Goku (come il GT) e che modificano notevolmente il carattere dei personaggi (come il GT)

Comment

• A me non sembra come il GT: il GT è una cagata immane gli OAV no e poi c'è scritto che l'autore è Torijama

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Hai appena confermato che la Toei si basa sul protagoismo di Goku:4 ssj che combattono INSIEME a MajinUb, potente più di goku ssj3,non possono nulla con uno che viene sfasciato da un pugno (potente quanto voi, ma non raggiungerà tutta la potenza collettiva dei 5 sopracitati) di Goku bambino normale?
                      Infatti a me il GT fa schifo,ma purtroppo è stato inserito..ed è il continuo della storia ufficiale nell'anime

Elusys

Comment

Goku non sempre è protagoinista vatti a leggere il mio post precedente
                        Aspettavo di leggere ciò che hai scritto:Chi è che salva Gohan ormai allo stremo delle forze nell'oav di bojack? GOKU. Di chi è l'aiuto fondamentale nella kamehameha di broli? GOKU Gogeta da chi è composto? da GOKU e da vegeta
                        P.S., nella saga di cell s'era discusso, quello di goku era un aiuto morale, nell'OAV è un aiuto Materiale!

Comment

• Veramente neanche il narratore sa se è vero che Goku è ritornato perciò non c'è certezza. Gogeta è composto da Goku e vegeta. Quindi la storia non è incentrata solo su Goku ma anche su Vegeta. Su quello di Borjak lo sconfigge Gohan Goku appare per due secondi e stop. non vedo che importanza abbia Goku in questi film

Comment

Veramente neanche il narratore sa se è vero che Goku è ritornato perciò non c'è certezza. Gogeta è composto da Goku e vegeta. Quindi la storia non è incentrata solo su Goku ma anche su Vegeta. Su quello di Borjak lo sconfigge Gohan Goku appare per due secondi e stop. non vedo che importanza abbia Goku in questi film
                            Nel primo:Goku aiuta materialmente sia Goten che Gohan contro Broli (chiamalo poco)
                            Nel secondo: Goku è parte integrante:chi ha l'idea della fusione? Chi combatte per tutto l'OAV?
                            Nel terzo:Goku salva Gohan e gli permette di liberare la sua potenza
                            A me sembrano aiuti incredibilmente importanti!
                            P.S. Il narratore è un idiota

Comment

• Io riposto la recensione degli OAV e che quindi a mio avviso possono essere usati come prova concreta:
                              Quindi se lo prendiamo come prova Goku è più potente di Gohan che si fa battere in un' attimo e Goku che invece resiste ai colpi

Il narratore non è idiota sa bene quello che dice. Poi anche con Cell Goku sprona Gohan quindi non vedo la differenza. Poi ticredo che c'è sempre è il protagonista di tutto Dragon Ball!!!

Comment

• per quanto i movie possono essere significativi (a mio parere nn lo sn per niente, basti pensare che gohan nel 10 si definisce + forte di quando era ragazzo o tensing nel 9 che per poco nn batte un mirai trunks) goku nel movie 13 vinci solo grazie al ryuken che è una tecnica estremamente potente ed essendo l'ultimo movie fà sconfiggere l'ultimo nemico al protagonista. quindi ciò nn prova che sia + forte di mystic gohan nonostante goku ssj3 sia il mio pg preferito

PS: nn allontanatevi troppo dal vero argomento del topic
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X