Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gotenks e la sua potenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioHo rivisto lo scontro tra gohan e super Butenks (bu+gotenks+piccolo) e con gohan gioca al gatto col topo gli mostra quanto è superiore. Si diverte lo vuole far soffrire a volte non lo colpisce( per es quando lo potrebbe colpire alla testa con un pugno) in vece con goku ssj3 mi sembra parta subito per farlo fuori ("Tu vuoi andare all'altro mondo") e per non farlo fondere con gohan. Dura mezzo minuto perchè poi perde la trasformazione Bu, mentre il duello congohan dura di più perchè si vuole divertire. Quando lo vuole far fuori chi arriva a salvarlo : Goku ma guarda un pò. il guerriero definitivo salvato da uno infinitamente + debole
E se ci fai caso con Goku non solo gioca ma nel frattempo attacca anche Gohan per non fargli prendere l'orecchino, nell'anime, quindi tiene a bada Goku senza neanche considerarlo più di tanto perchè tiene d'occhio Gohan...
Con Gohan invece ci combatte più seriamente e usa anche delle tecniche di Gotenks...
E comunque nell'anime allungano la zuppa, infatti fanno combattere anche Goku SSJ2 con Kid Bu quando non avrebbe speranze... E' il manga quello che conta e lì Goku non può fare nulla...
Ti consiglio di leggere il manga, capiresti molte cose... Comunque la dimostrazione di ciò che sostengo si fa presto a farla...
Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1 quindi Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3... Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 quindi Mystic Gohan >>>>>> Goku SSJ3...
Due righe...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScusatemi ma nn ho mai visto tante cose sparate a caso come in questo topic
Goku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.
Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....
Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuole
ti faccio notare che gotenks avrebbe distrutto super bu se la fusion non si fosse sciolta mentre goku per quante tecniche possa saper fare non è riuscito da solo a battere fat bu.
e super bu è più forte di fat bu perchè super bu praticamente è fat bu +bu grassofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggionon puoi dire che goku ssj3 è più forte di gotenks.
ti faccio notare che gotenks avrebbe distrutto super bu se la fusion non si fosse sciolta mentre goku per quante tecniche possa saper fare non è riuscito da solo a battere fat bu.
e super bu è più forte di fat bu perchè super bu praticamente è fat bu +bu grasso
E ti correggo...le mosse di Gotenks danneggiavano Super bu,ma non a tal punto da ucciderlo
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioTe l'ho detto, nel manga si difende come un bambino... E guarda l'inizio dello scontro tra Gohan e Super Butenks che Gohan sembra tenergli testa!!! Nell'anime a tutti e due fanno fare di più ma Gohan fa molto di più rispetto a Goku e quando la Fusion finisce Goku dice: "Ora Gohan può farcela da solo" ma lui no...
E se ci fai caso con Goku non solo gioca ma nel frattempo attacca anche Gohan per non fargli prendere l'orecchino, nell'anime, quindi tiene a bada Goku senza neanche considerarlo più di tanto perchè tiene d'occhio Gohan...
Con Gohan invece ci combatte più seriamente e usa anche delle tecniche di Gotenks...
E comunque nell'anime allungano la zuppa, infatti fanno combattere anche Goku SSJ2 con Kid Bu quando non avrebbe speranze... E' il manga quello che conta e lì Goku non può fare nulla...
Ti consiglio di leggere il manga, capiresti molte cose... Comunque la dimostrazione di ciò che sostengo si fa presto a farla...
Gotenks SSJ1 >>>> Goku SSJ1 quindi Gotenks SSJ3 >>>> Goku SSJ3... Mystic Gohan >> Gotenks SSJ3 quindi Mystic Gohan >>>>>> Goku SSJ3...
Due righe...
quoto al 100%fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGoku ssj3 è più forte di Gotenks ssj3...mi meraviglio che ci sia qualcuno che dica il contrario O__O.....vi basate su parti dell'anime che non vogliono dire assolutamente nulla,Goku ha lasciato nelle mani dei ragazzi il combattimento con majin bu ma non perchè questi fossero più forti O__O...i due ragazzini hanno un potenziale enorme ma non possono competere allo stado del ssj3 con un goku ssj3 MAX power come si vede contro Kid bu,ma non scherziamo per favore...basta guardare come combattono i due,non c'è assolutamente storia,le tecniche e l'esperienza vanno sicuramente a favore di goku,voi sottovalutate troppo Goku ssj3,o forse volete a tutti i costi screditare il personaggio della serie,ma io nn lo accetto,è da anni (Livelli di DBA compresi) che si afferma che Goku ssj3 sia alla pari di Mystic e più forte di un gotenks ssj3,e un topic basato solo su supposizioni non cambierà le cose.
PROVEEEE!!!
L'ho appena detto... Le trasformazioni sono le stesse!!! Se Goku da SSJ1 è nettamente più debole di Gotenks SSJ1 la stessa cosa è da SSJ3...
L'unica cosa su cui hai ragione è l'esperienza...
Ma Goku afferma:
1 - Che Gotenks SSJ1 è più forte di Goku SSJ3 a potenza trattenuta
2 - Che lui non potrebbe mai competere con Super Bu se non fondendosi con Vegeta
Gotenks SSJ3 è più forte di Super Bu che è più forte di Kid Bu con cui Goku da SSJ3 max pareggia...
Per chi diceva che Mystic Gohan è molto più forte di Goku ssj3..che vad ia farsi una ricerca fra i vecchi topic,io sono quì da più di un anno e discussioni tutte uguale se ne sono viste molte,Mystic Gohan supera un ssj3 in resistenza,ma la forza e la velocità sono U-G-U-A-L-I....
Goku PER SUA STESSA AMMISSIONE dice di non poter competere con Super Bu senza Fusion o Potara, quando Gohan lo massacra...
Queste sono mie opinioni dettate più che altro dalal partecipazione a 100 di topic come questo..poi ogniuno è libero di pensarla come vuolesigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer quanto lo dovrò ripetere che Goku ssj3 contro Fat bu ha usato solo una piccola parte della sua forza,e non lo ha voluto distruggere perchè voleva lasciare spazio ai ragazzi?sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
io continuo a dire che goku non sarebbe stato in grado di tener testa a butenks nemmeno per poco mentre gohan lo fa perfettamente all'inizio del combattimento. poi butenks quando affronta goku si stava divertendo (come faceva con gohan alla fine del combattimento)infatti nemmeno si impegna e lo stende in meno di un minuto cosa che con gohan non è riuscito a fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioio continuo a dire che goku non sarebbe stato in grado di tener testa a butenks nemmeno per poco mentre gohan lo fa perfettamente all'inizio del combattimento. poi butenks quando affronta goku si stava divertendo (come faceva con gohan alla fine del combattimento)infatti nemmeno si impegna e lo stende in meno di un minuto cosa che con gohan non è riuscito a fare.
Comunque quello scontro non mostra nulla in reatà...
Sono altre le cose che mostrano che Gotenks e Gohan sono ben più forti e le ho elencate qui sopra...
Come potenza la differenza tra Gotenks e Goku è la stessa a favore di Gotenks che quella che c'è a favore di Goku in quanto ad esperienza...
Ripeto, basta confrontarli entrambi da SSJ1...sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioio continuo a dire che goku non sarebbe stato in grado di tener testa a butenks nemmeno per poco mentre gohan lo fa perfettamente all'inizio del combattimento. poi butenks quando affronta goku si stava divertendo (come faceva con gohan alla fine del combattimento)infatti nemmeno si impegna e lo stende in meno di un minuto cosa che con gohan non è riuscito a fare.
va be tranne vegethfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioanche questo è vero però infatti come ho scritto sopra mystic gohan è più forte di chiunque nella saga di majimbu dei buoni.
va be tranne vegeth
Non a caso si chiama "Saikyo no Senshi" che vuol dire "il guerriero PIU' POTENTE"!!!sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioNon a caso si chiama "Saikyo no Senshi" che vuol dire "il guerriero PIU' POTENTE"!!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiova be questa non la sapevo pero....sigpic
IN ORDINE DI FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza MessaggioIn Giappo lo chiamano così... E nella traduzione del manga Italiano è tradotto con "il guerriero più forte dell'universo"!!!
Comment
Comment