Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    Per ben 19 arretrati è meglio che ti rivolgi alla Star comics, quella che produce i manga. Comunque ti consiglio vivamente la Perfect Edition: è fatta benissimo!!!!
    no,basta ke ti rivolgi alla tua fumetteria di fiducia e in massimo 2 settimane te li fa arrivare tutti e 19
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
      ma io li prendo in cartoleria°_°,nn le trovo le fumetterie a torino
      Ce n'è sicuramente una in via beulard
      http://www.fantafumetto.it/info.htm
      Ma ce ne sono anche altre mi pare
      sigpic

Comment

sapeter se ci sono delle fumetterie a Biella?

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          no,basta ke ti rivolgi alla tua fumetteria di fiducia e in massimo 2 settimane te li fa arrivare tutti e 19
          io ho chiesto ma hanno detto che erano troppi 19 numeri e quindi mi sono rivolto alla Star Comics

Comment

grazie mille marco!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
              sapeter se ci sono delle fumetterie a Biella?
              cerca :
              http://www.uomoragno.org/fumetterie/fumetterie.htm...
              sigpic

Comment

grazie, problema risolto

Comment

io ho chiesto ma hanno detto che erano troppi 19 numeri e quindi mi sono rivolto alla Star Comics
                  Hai telefonato oppure hai acquistato dal sito internet? Lo chiedo perchè c'è un mio amico che vorrebbe acquistare un bel numero di arretrati e non sa bene come fare
                  sigpic

Comment

nono via internet

Comment

beh...dipende anke dalla gestione della fumetteria...nn tutte sn uguali
                      sigpic

Comment

qnd si va nelle fiere del fumetto se ne aprofitta per fare rifornimento degli arretrati ...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          a milano? entra in una qualsiesi fumetteria di milano e hanno anche il tory come mascotte...a milano ci sono fumetteriie con tutti i numeri delle perfect edition(anche di death note ) almeno 4 volumi a numero...tranquillo che li trovi tutti a 4 euro ...
                          Quoto

Beati a chi trova il manga di Death Note...da me neanche a sognarselo...
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

nono via internet
                            Quindi sei andato su questa pagina http://www.starcomics.com/arretrati.php e poi hai ordinato i volumi che ti servivano da orionshop?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Quindi sei andato su questa pagina http://www.starcomics.com/arretrati.php e poi hai ordinato i volumi che ti servivano da orionshop?
                              affermativo

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                                è pieno
                                6 di milano e ti kiami repossi?
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X