Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga di DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    6 di milano e ti kiami repossi?
    perchè?
    sigpic

Comment

Io Nekomajin sono riuscita a trovarlo nella fumetteria dove compro sempre i manga... però non l'ho preso! Ad ogni modo credo che un giorno lo farò... tanto ce n'erano un bel pò e poi arrivano sempre gli arretrati! In questa fumetteria c'erano tutti gli arretrati di Dragon Ball che non avevo... e sì, me li son presi tutti! Ho speso più di 30 euro ma per DB questo ed altro! Lo so sono pazza! :P
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
        Io Nekomajin sono riuscita a trovarlo nella fumetteria dove compro sempre i manga... però non l'ho preso! Ad ogni modo credo che un giorno lo farò... tanto ce n'erano un bel pò e poi arrivano sempre gli arretrati! In questa fumetteria c'erano tutti gli arretrati di Dragon Ball che non avevo... e sì, me li son presi tutti! Ho speso più di 30 euro ma per DB questo ed altro! Lo so sono pazza! :P
        hai visto neko majin z e nn l'hai preso?!!!!!!! O_o
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          perchè?
          perke' lo conosco un certo repossi di milano...
          last.fm*music is healing force

Comment

nella mia città nn ci sn fumetterie , scusate la domanda ma il manga di naruto hanno finito di pubblicarlo? perchè nn lo trovo in nessun edicola
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Scusate, sarò anche ignorante, ma... cos'è Neko Majin Z??
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

1 manga dello stesso Akira ke narra di 1 gatto che incontra i personaggi di Db...
                sigpic

Comment

hai visto neko majin z e nn l'hai preso?!!!!!!! O_o
                  Il fatto è che devo ancora leggere tutti i volumi di DB... sarà un'impresa... perciò non l'ho preso! Ma non appena li finirò o quasi, lo comprerò, tanto ce n'erano un sacco e cmq arrivano sempre gli arretrati!
                  sigpic

Comment

Neko Majin è una figata!!
                    Un giorno posto un'immagine di Neko Majin con Goku e Gohan perchè è veramente lolloso...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Scusate, sarò anche ignorante, ma... cos'è Neko Majin Z??
                      una parodia di dragon ball z fatta dal tory stesso....viene considerato un seguito di dragon ball
                      pubblicato qui in italia il marzo 2007
                      penso ke l'abbia fatto proprio x rimediare all'orrore del gt(infatti è ambientato nel corso dello z e nn tiene minimamente conto del gt)
                      nn posso dirti nientaltro xkè ankio devo ankora leggerlo
                      ecco alcune immagini:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                        perke' lo conosco un certo repossi di milano...
                        repossi è un cognome molto diffuso a milano e dintorni,cmq io abito in provincia di milano....a corbetta
                        sigpic

Comment

Perchè lo chiamate Nekomajin Z?

Comment

repossi è un cognome molto diffuso a milano e dintorni,cmq io abito in provincia di milano....a corbetta
                            ca**o c abita mia zia!
                            last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                              Perchè lo chiamate Nekomajin Z?
                              perché esiste anche la versione Z come si vede nella pagina precedente...
                              sigpic
                              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

quello postato da vegeth e il volume(l unico) di neko majin...al suo interno vi sono 5 capitoli dei quali uno e quello postato prima(quello con la Z)...se l intero volume viene chiamato neko majin credo che sia quello il vero nome...

cmq molto meglio sandland...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X