Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga di DBZ
Collapse
X
-
Io Nekomajin sono riuscita a trovarlo nella fumetteria dove compro sempre i manga... però non l'ho preso! Ad ogni modo credo che un giorno lo farò... tanto ce n'erano un bel pò e poi arrivano sempre gli arretrati! In questa fumetteria c'erano tutti gli arretrati di Dragon Ball che non avevo... e sì, me li son presi tutti! Ho speso più di 30 euro ma per DB questo ed altro! Lo so sono pazza! :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioIo Nekomajin sono riuscita a trovarlo nella fumetteria dove compro sempre i manga... però non l'ho preso! Ad ogni modo credo che un giorno lo farò... tanto ce n'erano un bel pò e poi arrivano sempre gli arretrati! In questa fumetteria c'erano tutti gli arretrati di Dragon Ball che non avevo... e sì, me li son presi tutti! Ho speso più di 30 euro ma per DB questo ed altro! Lo so sono pazza! :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioperchè?
Comment
-
nella mia città nn ci sn fumetterie, scusate la domanda ma il manga di naruto hanno finito di pubblicarlo? perchè nn lo trovo in nessun edicola
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiohai visto neko majin z e nn l'hai preso?!!!!!!! O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioScusate, sarò anche ignorante, ma... cos'è Neko Majin Z??
pubblicato qui in italia il marzo 2007
penso ke l'abbia fatto proprio x rimediare all'orrore del gt(infatti è ambientato nel corso dello z e nn tiene minimamente conto del gt)
nn posso dirti nientaltro xkè ankio devo ankora leggerlo
ecco alcune immagini:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioperke' lo conosco un certo repossi di milano...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiorepossi è un cognome molto diffuso a milano e dintorni,cmq io abito in provincia di milano....a corbetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioPerchè lo chiamate Nekomajin Z?
sigpic...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...Sono CONTRO il GT e il SSJ4
Comment
-
quello postato da vegeth e il volume(l unico) di neko majin...al suo interno vi sono 5 capitoli dei quali uno e quello postato prima(quello con la Z)...se l intero volume viene chiamato neko majin credo che sia quello il vero nome...
cmq molto meglio sandland...
sigpic
Comment
Comment