Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un dubbio!

Ho scaricato le canzoni di dragon ball, però ci sono parole che non compajono nell'anime in tv.
    Ad esempio in "What's my destiny" dopo <<tu scomparirai>> dice: <<andrai nell'immensità, laggiù incontro all'oscurità finchè tutto cambierà...>>
    come in tv le hanno tagliate?
    Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
    [Guren dopo essere stato ownato]

Perchè quella è la versione extended della sigla.
    Ma meglio che le abbiano tagliate, la sigla stessa della mediaset è una boiata immensa.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Già, preferisco di gran lunga Dragonball RAP!!

sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

gi&#224;,ank'io...&#232; stupenda
        sigpic

Comment

Cos'&#232; Dragon Ball rap?? Comunque la sigla estesa &#232; pi&#249; bella di quella tagliata, ma se dovessero trasmetterla ogni volta che rottura... meglio che facciano solo pochi secondi...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
            Già, preferisco di gran lunga Dragonball RAP!!
            Quoto

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Cos'è Dragon Ball rap?? Comunque la sigla estesa è più bella di quella tagliata, ma se dovessero trasmetterla ogni volta che rottura... meglio che facciano solo pochi secondi...
            è una canzone Rep che parla di DB c'è anche su You Tube....

Cmq per me le 2 versioni sono uguali,su quella intera c'è solo qualche frase in più.
            Io preferisco di gran lunga quelle giapponesi!!!!
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

quotissimo, soprattutto cha-la-head-cha-la e anke we gotta power!
              last.fm*music is healing force

Comment

A me piacciono un po' tutte, sia le italiane che le giapponesi... certo che quelle giapponesi hanno un qualcosa in pi&#249;! Quelle italiane chiamano Goku "Dragon Ball"! XD
                sigpic

Comment

Comunque &#232; normale che le sigle in tv siano tagliate. Da bambina compravo tutti gli album con le sigle dei cartoni e quindi sono sicurissima. Le versioni integrali naturalmente sono pi&#249; belle, ma in tv farebbero perdere troppo tempo.

Ma le canzoni non vengono tagliate solo da noi: ad esempio anche la sigla giapponese del GT &#232; riassunta nella versione video.

A proposito, &#232; da diversi mesi che in realt&#224; la sigla introduttiva di DBZ &#232; ridotta ad un secondo o due, e la trasmettono tutta solo una volta ogni alcune settimane. Non avevo mai visto una cosa del genere. Sapete se lo fanno anche con altri cartoni? (Io non lo so perch&#233; non li guardavo da dieci anni, finch&#233; appunto non ho cominciato a guardare DBZ).

Comment

si, lo fanno anke cn Hunter x Hunter....ma ho notato ke cn naruto nn lo fanno quasi mai....cmq le canzoni sn meglio in giapponese!! (japanese version )
                    le + belle secondo me sn:

Hitorijanai
                    Da dan kokoro hikareteku
                    cha la head ca la
                    we gotta power
                    saiko wa no Fusion (la mia sigla finale)
                    poi ce ne sn molte altre ma nn ho voglia d scriverle tt
                    Last edited by Dante™; 07 August 2007, 15:55.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Il fatto che taglino le canzoni non ha senso: dopotutto la Tv resta sempre un mezzo per fare spettacolo; se lo spettacolo lo togli che Tv &#232;? Forse sono io troppo antiquata, o forse questa &#232; l'epoca del taglia e stringi che ci sta pi&#249; roba... Alcuni diranno: Ma che due balle, sempre la stessa canzoncina tutte le volte!! Io rispondo: avete ragionissima!!! INFATTI DAPPERTUTTO TRANNE CHE IN ITALIA SONO STATE TRASMESSE LE CANZONI ORIGINALI, CHE VARIANO DI SERIE IN SERIE E SONO DIVERSE TRA INIZIO E FINE!!! Perch&#232; solo noi dobiamo essere gli unici sfigati che cambiao le sigle???
                      Flame Tongue

Comment

x il fatto del cambiare sigle t quoto...ma cmq calcola ke le versioni complete delle canzoni sn circa 3/4 minuti...sai ke palle aspettare 3/4 minuti...se la canzone nn piace poi......
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

per&#242; con Naruto la fanno sempre sentire e non mi scoccio mai di sentirla!!!

Comment

a me piacciono tutte e mi piacerebbe che le facessero ogni volta
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              a me piacciono tutte e mi piacerebbe che le facessero ogni volta
                              infatti, non mi stanco mai di sentirle!!!

Comment

Working...
                              X