Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La puntata di oggi mi ha fatto sbellicare, Mister Satan è veramente spassosissimo!!! Ed è un mito!!!!!!!!! E comunque non è vero che inutile sta puntata, fa da preludio al cambiamento di Bu e al suo sdoppiamento.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Mr Satan oggi ha dimostrato di avere coraggio ,nessun altro umano ci sarebbe andato ............. poi si è fregato con il suo carattere divertente
      Può essere un pò tutte e 2 :
      1 povero pazzo che riesce a tirarsi fuori da i guai con le sue "geniali " penzate.
      sn pienamente d'accordo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #18
        Quella di oggi era una delle puntate + diverteni dopo "La Spada Z si rompe"(LOL)...e comunque oggi il Sommo Kaiohshin ha finito il rituale, quindi tanto inutile non é stata
        E poi Mr Satan fa troppo ridere
        sigpic
        ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
        Sono CONTRO il GT e il SSJ4

        Comment


        • #19
          Anch'io quando o visto il titolo ho pensato: oh, no! La puntata inutile!!!

          Poi però mi sono ricreduta... Pensate, Mr Satan è una cippa ( e lui lo sa benissimo!! ) Però se ci fate caso, in questa serie si mostra molto più utile di altri umani molto più forti di lui (Crilin, che poverino non ha avuto molte possibilità...) e più coraggioso di certi cretini che non ci hanno manco provato (vedi Yamcha). Se vi ricordate, poi, nel combattimento contro Kid Bu, addirittura lo attacca, sferrandogli dei colpi mentre cerca di difendere il Mr. Bu!!!! Non gli fa un cacchio, ok, ma scusate se è poco!!
          Flame Tongue

          Comment


          • #20
            straquoto cn Flametongue......quando serve Mr. Satan è davvero utile e ha un gran cuore....
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • #21
              e poi è merito suo se i terrestri hanno dato la loro energia per annientare majinbu
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

              Comment


              • #22
                Oddio che ridere...tra questa e la spada z si rompe(cm dimenticare le faccie di Kibit e Kaioshin XD) non so qual'è la più divertente!!! So solo che stavo morendo...mr satan faceva delle facce troppo idiote!!!! ah ah ah solo lui poteva salvarsi la pelle regalando cioccolatini a Majin Bu! E quando gli faceva il bagno...muah ah ah ah...la foto poi era la cosa migliore XD
                sigpicI am his wife ^_^

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  A parte che l' episodio di oggi é stata una perdita di tempo (per me), tralasciando questo cosa ne pensate di Mr Satan? oggi ha mostrato la sua forza a Majin bu , togliendo il fatto che é "buffo",ma con il suo modo bizzarro di fare le cose non solo ha evitato di farsi uccidere ma addirittura ci ha pure provato (anche se in modo strambo), voi cosa ne pensate é un genio incompreso o un povero pazzo?
                  si, ma i guerrieri z vincono anke grazie a lui.
                  e poi se i guerrieri z fossero stati uccisi sarebbe stato l'unico abitante della terra ancora vivo .
                  ps, flick bevi un drink con me
                  Last edited by Molder; 07 August 2007, 20:19.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Yumako91 Visualizza Messaggio
                    Oddio che ridere...tra questa e la spada z si rompe(cm dimenticare le faccie di Kibit e Kaioshin XD) non so qual'è la più divertente!!! So solo che stavo morendo...mr satan faceva delle facce troppo idiote!!!! ah ah ah solo lui poteva salvarsi la pelle regalando cioccolatini a Majin Bu! E quando gli faceva il bagno...muah ah ah ah...la foto poi era la cosa migliore XD
                    quoto, il momento della foto è bellissimo
                    "Va di moda"

                    Comment


                    • #25
                      un altro momento bello è quando junior deve svegliare trunks e goten per farli allenare e loro non si svegliano allora lui si incazza!
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                      Comment


                      • #26
                        Secondo me mr.Satan è simpatico perchè quando pensa di aver sconfitto majin bu comincia a lodarsi da solo e poi quando scopre che è ancora vivo la sua espressione cambia e diventa molto comica.
                        sigpic

                        Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                        Comment


                        • #27
                          benvenuto M3 POWER vedo che 6 nuovo
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #28
                            grazie.Io faccio video di dragon ball con movie maker ma quando li creo in formato AVI mi escono video con MB altissimi(371-648 etc...)come facio ad abbassarli?
                            sigpic

                            Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                            Comment


                            • #29
                              Invece quando provo a crearli in formato WMV mi esce metà schermo verde e l'altra metà invece mi esce il mio video ma con una qualità scarsissima.
                              Aiutatemi!!!!
                              sigpic

                              Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                              Comment

                              Working...
                              X