Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragioniamo, non vorrei esagerare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' davvero un bel ragionamento,per quanto mi riguarda (anche io non considero per nulla la serie GT,ma sono gusti) hai ragione nel dire che Goku raggiunge il suo massimo trasformato in ssj3 e Gohan quando viene "sbloccato dal vecchietto (in fondo siamo alla fine del manga) e secondo me Vegeta raggiunge il suo massimo quando è sotto il potere di babidi (in fondo è un pò come per Gohan).
    Questa è la mia opinione non cosiderando la serie GT

Comment

ma dai, state sottovalutando troppo Goku XD
      lo sanno tt ke il + forte è puar, su, sl ke è psicologikamente blokkato dall'essere un gatto XD

Vegeta nn ha blokki psicologici,m nn ha una kaharotite acuta, quindi il tuo ragionamento stt questo punto di vista nn fila XD

x quanto riguarda il container: nn ctredo proprio ci sia un limite fisso, basta vedere ke in db almeno 20.000 volte dovrebbero essere raggiunti i limiti e poi si superano di nuovo XD
      basta pensare ai ss x farsene un idea XD

poi, kaioshin nn fa in modo ke gohan sprigioni tt la sua energia, nel senso ke + avanti nn può andare, ma gli fa sprigionare tt la sua energia latente, ogni minuscolo grammo di energia nascosto dentro goha kaioshin lo tira fuori, ma se dopo gohan avesse contnuato ad allenarsi avrebbe raggiunto un livello ancora + alto.
      anke il sommo namecciano risveglia la potenza latente di crilin e gohan in saga freezer eppure nn è ke il loro livello si blokka lì e nn crescono + XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

secondo me majin vegeta stava per battere goku perche goku nn a usato il super sayan 3!secondo me vegeta le prendeva di santa ragione!e se ne andava con la coda in mezzo le gambe!
        http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Bah, devo dire ke il tuo ragionamento è davvero ben strutturato ma, per me, Vegeta è semplicemente più debole di Goku.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            ma dai, state sottovalutando troppo Goku XD
            lo sanno tt ke il + forte è puar, su, sl ke è psicologikamente blokkato dall'essere un gatto XD

Vegeta nn ha blokki psicologici,m nn ha una kaharotite acuta, quindi il tuo ragionamento stt questo punto di vista nn fila XD

x quanto riguarda il container: nn ctredo proprio ci sia un limite fisso, basta vedere ke in db almeno 20.000 volte dovrebbero essere raggiunti i limiti e poi si superano di nuovo XD
            basta pensare ai ss x farsene un idea XD

poi, kaioshin nn fa in modo ke gohan sprigioni tt la sua energia, nel senso ke + avanti nn può andare, ma gli fa sprigionare tt la sua energia latente, ogni minuscolo grammo di energia nascosto dentro goha kaioshin lo tira fuori, ma se dopo gohan avesse contnuato ad allenarsi avrebbe raggiunto un livello ancora + alto.
            anke il sommo namecciano risveglia la potenza latente di crilin e gohan in saga freezer eppure nn è ke il loro livello si blokka lì e nn crescono + XD
            quì ci stà propio un bel quoto
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              quì ci stà propio un bel quoto
              quoto anch'io,secondo me se gohan avesse continuato ad allenarsi la sua potenza sarebbe ancora aumentata.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                quoto anch'io,secondo me se gohan avesse continuato ad allenarsi la sua potenza sarebbe ancora aumentata.
                quoto...
                The death and the strawberry.

Comment

ragionamento incredibile e sono daccordo con te

vegeta può diventare più forte di goku ma nn ci riesce

Comment

vegeta dice a goku "tu sei un talento nato".mi pare che basti....

Comment

Secondo me Vegeta arriva al suo limita quando babidy lo controlla, Gohan quando è potenziato dal vecchietto, e Goku arrivando al ssj3. Oltre non potrebbero andare (almeno nello Z. Nel GT tutto cambia.. ma questa è un'altra storia ) anche se si allenassero. Possono solo scendere. Secondo me la potenza nascosta rappresenta il margine di miglioramento. Ora mi spiego: io nel DNA ho scritto che diventerò un ssj3. Se mi allenassi arriverei fino a quel livello e poi non andrei più avanti perchè sono arrivato all'orlo del secchio della mia potenza. Poi non bisognerebbe considerare il rito del saggio di nameck perchè:1 dura due secondi quindi non può tirare fuori tutti i poteri nascosti mentre il vecchietto sta lì + di 24 ore. 2 db doveva finire lì con goku ssj della leggenda solo che poi tori ha continuato e mica poteva bloccare in potenza gohan e crili.

Volevo aggiungere che Toriyama ha detto che Dragonball Z si chiama così perchè i guerrieri hanno raggiunto il massimo (la Z, o L'omega) dei loro poteri. Oltre non potrebbero andare
                      Last edited by ; 14 August 2007, 19:13.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Secondo me Vegeta arriva al suo limita quando babidy lo controlla, Gohan quando è potenziato dal vecchietto, e Goku arrivando al ssj3. Oltre non potrebbero andare (almeno nello Z. Nel GT tutto cambia.. ma questa è un'altra storia ) anche se si allenassero. Possono solo scendere. Secondo me la potenza nascosta rappresenta il margine di miglioramento. Ora mi spiego: io nel DNA ho scritto che diventerò un ssj3. Se mi allenassi arriverei fino a quel livello e poi non andrei più avanti perchè sono arrivato all'orlo del secchio della mia potenza. Poi non bisognerebbe considerare il rito del saggio di nameck perchè:1 dura due secondi quindi non può tirare fuori tutti i poteri nascosti mentre il vecchietto sta lì + di 24 ore. 2 db doveva finire lì con goku ssj della leggenda solo che poi tori ha continuato e mica poteva bloccare in potenza gohan e crili.

Volevo aggiungere che Toriyama ha detto che Dragonball Z si chiama così perchè i guerrieri hanno raggiunto il massimo (la Z, o L'omega) dei loro poteri. Oltre non potrebbero andare
                        io, invece, so che si chiama Z per un errore: infatti lo Z si doveva chiamare semplicemente Dragon ball 2 ma i grafici hanno scambiato il 2 per lo Z. E io direi per fortuna: suona molto meglio dragon ball Z

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          io, invece, so che si chiama Z per un errore: infatti lo Z si doveva chiamare semplicemente Dragon ball 2 ma i grafici hanno scambiato il 2 per lo Z. E io direi per fortuna: suona molto meglio dragon ball Z
                          Infatti: al Tori poi è piaciuto come è venuta fuori quella Z e l'ha voluta utilizzare. Il fatto ke Z sta per limite è una giustificazione per tutto ciò.
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

"Nelle mie vene scorre il sangue dei guerrieri particolari,che diventano sempre più forti lottando e rischiando la vita"..vi ricordate chi dice questa frase stupenda?ecco,risponde a tutto

Comment

Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
                              "Nelle mie vene scorre il sangue dei guerrieri particolari,che diventano sempre più forti lottando e rischiando la vita"..vi ricordate chi dice questa frase stupenda?ecco,risponde a tutto
                              No, non ricordo

Comment

Ragionamento idilliaco!!!!nn fa una grinza!

Originariamente Scritto da antonio1987 Visualizza Messaggio
                                nn ricordo,sipiegamelo tu
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X