Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ssj O Ssj2???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
    quindi per concludere gohan contro darbula era ssj full power.
    Sì, confermo. I miei agenti hanno controllato ogni archivio del pianeta e mi hanno informato che quando Gohan era vs Darbula, Gohan era ssj full power!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

    Comment


    • #17
      in teoria il cambiamento in ssj2 sarebbe solo un'amento enorme di aura, e questo comporta anche la presenza di scariche elettriche attorno al super saiyan
      in quanto ai capelli spesso vengono disegnati uguale (trunks e goten piccoli full power), ma ad alcuni si alzano di più i capelli (esempio: future trunks) e a goku spesso si alza qualche ciuffo in più

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
        in teoria il cambiamento in ssj2 sarebbe solo un'amento enorme di aura, e questo comporta anche la presenza di scariche elettriche attorno al super saiyan
        in quanto ai capelli spesso vengono disegnati uguale (trunks e goten piccoli full power), ma ad alcuni si alzano di più i capelli (esempio: future trunks) e a goku spesso si alza qualche ciuffo in più
        Ma nè Mirai Trunks, nè Goten nè Trunks del presente diventano ssj2

        Comment


        • #19
          a me vegeta contro kid bu è sempre sembrato un ssj. nel manga si vedono le saette?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            a me vegeta contro kid bu è sempre sembrato un ssj. nel manga si vedono le saette?
            Si, appena si trasforma e durante l'attacco, poi quando le prende non si vedono più e dopo una manciata di pagine diventa normale

            Comment


            • #21
              i ssj2 che si vedono nella saga di majin bu sono:
              Gohan al torneo:Majin vegeta da quando si fa possedere fino alla morte contro bu.goku contro vegeta,e contro il bu grasso.gohan contro il bu grasso.goku e vegeta contro super bu(prima di unirsi coi potara.).gohan quando caccia l z sword.goku contro il nano,e vegeta contro il nano.e gotenks.ecco mi pare ci siano tutti quanti.

              Comment


              • #22
                il ssj 2 ha i capelli + sparati ed ha le scarike elettrike vicino all'aura(km il ssj 3)

                Comment


                • #23
                  finalmente la mia collezione di 3600 immy di DB serve a qualkosa...allora.

                  Goku SSJ: 4 ciuffi grandi e spessi sulla fronte
                  Goku SSJ2: 1 ciuffo lungo e sottile sulla fronte, 1 ciuffo corto e piccolo su ogni tempia, scariche elettriche.

                  Vegeta SSJ: capelli tirati verso l'alto
                  Vegeta SSJ2: capelli tiratissimi verso l'alto, scariche elettriche.

                  Gohan SSJ: 1 ciuffo corto sulla fronte fiancheggiato da uno molto sottile
                  Gohan SSJ2: 1 ciuffo lungo e sottile, scariche elettriche

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                    finalmente la mia collezione di 3600 immy di DB serve a qualkosa...allora.

                    Goku SSJ: 4 ciuffi grandi e spessi sulla fronte
                    Goku SSJ2: 1 ciuffo lungo e sottile sulla fronte, 1 ciuffo corto e piccolo su ogni tempia, scariche elettriche.

                    Vegeta SSJ: capelli tirati verso l'alto
                    Vegeta SSJ2: capelli tiratissimi verso l'alto, scariche elettriche.

                    Gohan SSJ: 1 ciuffo corto sulla fronte fiancheggiato da uno molto sottile
                    Gohan SSJ2: 1 ciuffo lungo e sottile, scariche elettriche
                    meglio di così si muore
                    sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                      Nel manga è facile distinguerli perchè le scariche elettriche si vedono bene e gli unici SSJ2 che ci sono nella saga di Bu sono:

                      - Gohan al torneo con Kibith
                      - Goku e Majin Vegeta quando si scontrano
                      - Majin Vegeta contro Majin Bu
                      - Goku quando sta per trasformarsi in SSJ3 contro Majin Bu grasso
                      - Gotenks per un attimo quando si sta traformando in SSJ3
                      - Vegeta contro Kid Bu

                      Basta, in tutti gli altri casi sono SSJ1 compreso Gohan con Darbula...

                      Nell'anime è un po' più difficile distinguerli ma ci si riesce... Basta vedere le scariche elettriche azzurre, poi l'espressione del viso più "cattiva" e i capelli più a punte e più indietro...
                      Mi auto quoto, nel manga sono solo questi i casi...


                      Il SSJ2 è una trasformazione che fa aumentare di potenza rispetto al SSJ1 come il SSJ1 fa aumentare rispetto al normale e il SSJ3 rispetto al SSJ2... Peccato che visivamente non sia stata differenziata bene come le altre forme...
                      sigpic
                      IN ORDINE DI FORZA

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                        Mi auto quoto, nel manga sono solo questi i casi...


                        Il SSJ2 è una trasformazione che fa aumentare di potenza rispetto al SSJ1 come il SSJ1 fa aumentare rispetto al normale e il SSJ3 rispetto al SSJ2... Peccato che visivamente non sia stata differenziata bene come le altre forme...
                        assolutamente..c'è ne è almeno un altro...goku ssj2 contro il bu piccolino...

                        Comment

                        Working...
                        X