Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goku

ragazzi ma secondo voi goku quando ha portato cell sul pianeta di re kaio nn sarebbe potuto tornare indietro e salvarsi?infatti cell ci ha messo tre ore prima di esplodere!
    14
    Si,un vero coglione
    0%
    8
    No,per niente
    0%
    6
    sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
    Spoiler:
    sai chi sono io?
    Spoiler:
    no?
    Spoiler:
    se te lo dico poi ti dovrò uccidere
    Spoiler:
    sicuro?ok
    Spoiler:
    sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

forse pensava di non fare in tempo o forse era semplicemente soddisfatto di aver salvato la terra.
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

si però goku è un cretino e nn lo ha fatto (nonostante sia il mio personaggio preferito questa è la verit&#224
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

si ma avrebbe potuto evitare la morte di re kaio
        Spoiler:
        sai chi sono io?
        Spoiler:
        no?
        Spoiler:
        Spoiler:
        sicuro?ok
        Spoiler:
        sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

c avevo pensato anke io...anke xkè avrebbe potuto salvare anke re kaio, bubbles e l'insettino d cui m sfugge il nome...
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da TL91
            ragazzi ma secondo voi goku quando ha portato cell sul pianeta di re kaio nn sarebbe potuto tornare indietro e salvarsi?infatti cell ci ha messo tre ore prima di esplodere!
            Nell'anime.
            E poi che figura ci avrebbe fatto Goku con Re Kaioh... bel pacchetto regalo gli avrebbe lasciato.

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
              c avevo pensato anke io...anke xkè avrebbe potuto salvare anke re kaio, bubbles e l'insettino d cui m sfugge il nome...
              gregory
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                Mah.. l'ennesima stronzata dell'anime.

Comment

giusto oppure avrebbe potuto portarlo a metà serpentone...o magari negli inferi...tanto oltre alle 2 o 3 guardie (ke cmq sarebbero restate li cmq) erano gia tt morti...
                  x vegeth:quoto
                  sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

rispondete numerosi al sondaggio (tanto si sa già qual è il risultato!)
                    Spoiler:
                    sai chi sono io?
                    Spoiler:
                    no?
                    Spoiler:
                    Spoiler:
                    sicuro?ok
                    Spoiler:

Comment

se vegeta fosse stato al posto di goku cosa avrebbe fatto?
                      Spoiler:
                      sai chi sono io?
                      Spoiler:
                      no?
                      Spoiler:
                      Spoiler:
                      sicuro?ok
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TL91
                        e se vegeta fosse stato al posto di goku cosa avrebbe fatto?
                        lo avrebbe teletrasportato a casa di bulma!

Comment

Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggio
                          rispondete numerosi al sondaggio (tanto si sa già qual è il risultato!)
                          Cazzo c'entra poi il tema del topic con quello del sondaggio?

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                            lo avrebbe teletrasportato a casa di bulma!
                            bravo!!! se yamcha nn fosse stato al torneo l'avrebbe teletrasportato a casa sua
                            Spoiler:
                            sai chi sono io?
                            Spoiler:
                            no?
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            sicuro?ok
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                              Cazzo c'entra poi il tema del topic con quello del sondaggio?
                              si perchè si dimostra la coglionaggine del sacrificio di goku
                              Spoiler:
                              sai chi sono io?
                              Spoiler:
                              no?
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              sicuro?ok
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X