ragazzi ma secondo voi goku quando ha portato cell sul pianeta di re kaio nn sarebbe potuto tornare indietro e salvarsi?infatti cell ci ha messo tre ore prima di esplodere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
goku
14Si,un vero coglione0%8No,per niente0%6sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
forse pensava di non fare in tempo o forse era semplicemente soddisfatto di aver salvato la terra.fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
-
si però goku è un cretino e nn lo ha fatto (nonostante sia il mio personaggio preferito questa è la verità"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
si ma avrebbe potuto evitare la morte di re kaiosigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
c avevo pensato anke io...anke xkè avrebbe potuto salvare anke re kaio, bubbles e l'insettino d cui m sfugge il nome...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91ragazzi ma secondo voi goku quando ha portato cell sul pianeta di re kaio nn sarebbe potuto tornare indietro e salvarsi?infatti cell ci ha messo tre ore prima di esplodere!
E poi che figura ci avrebbe fatto Goku con Re Kaioh... bel pacchetto regalo gli avrebbe lasciato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioc avevo pensato anke io...anke xkè avrebbe potuto salvare anke re kaio, bubbles e l'insettino d cui m sfugge il nome...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggioc avevo pensato anke io...anke xkè avrebbe potuto salvare anke re kaio, bubbles e l'insettino d cui m sfugge il nome...
Comment
-
giusto oppure avrebbe potuto portarlo a metà serpentone...o magari negli inferi...tanto oltre alle 2 o 3 guardie (ke cmq sarebbero restate li cmq) erano gia tt morti...
x vegeth:quotosigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
rispondete numerosi al sondaggio (tanto si sa già qual è il risultato!)sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
se vegeta fosse stato al posto di goku cosa avrebbe fatto?sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91e se vegeta fosse stato al posto di goku cosa avrebbe fatto?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggiorispondete numerosi al sondaggio (tanto si sa già qual è il risultato!)
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiolo avrebbe teletrasportato a casa di bulma!sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioCazzo c'entra poi il tema del topic con quello del sondaggio?sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
Comment