Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova arrivata ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
    Si, stamattina mi sono divertita a infestare questo forum di messaggi a non finire Ce ne sono veramente troppi, potrei stare qui per settimane, anzi mesi!! ^^

Grazie del benvenuto anche a te, comunque! E poi wow, milanesi finalmente ^^ Di che zona sei?
    corbetta,tu??
    sigpic

Comment

Grazieee ma io sono solo un po' pazzoide/esuberante Siete voi i veri simpatici, e sono certa mi troverò bene con gente così! Tu sei una "veterana" del Forum, vero? Quanti messaggi ^^
      grande!!!!!!
      diciamo di si sn da un pò su qst forum...

Comment

Grazie mille Gote..o? che nick strano!! Grande!! ^^
        Sono contento ti piaccia il mio nick
        Mi chiamo Teo e il mio personaggio preferito è Goten, perciò .............

-Sono davvero contento di averti conosciuta -
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          corbetta,tu??
          Bello! Invece io sono una milanesA milanesA propi!! Abito vicino alla centrale (e non gira gente molto a posto da queste parti )!! ^^

Comment

BENVENUTISSIMA!! IO SONO GREAT SAYAMAN!! da come ti sei presentata gia mi sei simpatica!

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Sono contento ti piaccia il mio nick
              Mi chiamo Teo e il mio personaggio preferito è Goten, perciò .............

-Sono davvero contento di averti conosciuta -
              Il piacere è mio, non tuo... GotenTeo!

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                BENVENUTISSIMA!! IO SONO GREAT SAYAMAN!! da come ti sei presentata gia mi sei simpatica!
                Grande!! Tu invece mi stai simpatico per il nick, perchè anche se è un personaggio un po' ridicolo della saga l'hai messo per ciò che rappresenta, il difensore della giustizia! Difendila per tutta la tua vita, ci provo anche io, a costo di venire giudicata nel peggiore dei modi!! ^^
                Last edited by Claudia91^; 15 August 2007, 12:23.

Comment

Bello! Invece io sono una milanesA milanesA propi!! Abito vicino alla centrale (e non gira gente molto a posto da queste parti )!! ^^
                  se è x questo nn gira gente a posto nemmeno dalle mie parti,ed io sn la prova vivente
                  sigpic

Comment

una cotetanea!!!
                    piacere Lela sn una pazzoide pure io
                    e sn una Pan del forum oltre ke una fan di Veg

Comment

Benvenuta!^_^
                      ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

L'Otaku di metallo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Mi perdoni vero se ti do il benvenuto solo adesso, vero?
                          cmq...benvenutissima!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                            una cotetanea!!!
                            piacere Lela sn una pazzoide pure io
                            e sn una Pan del forum oltre ke una fan di Veg
                            Grandeeeeeee!! Finalmente una coetanea! Pan a me sta un po' antipatica (tranne quando è piccolina *___*), ma Veg is one of the best at all!!! SUPER!! ^^

Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza Messaggio
                            Benvenuta!^_^
                            Grazieeee =)

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            L'Otaku di metallo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!
                            E la Claudietta tutta matta ti ringrazia per questo benvenuto!! ^^

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                            cmq...benvenutissima!
                            Perdona me per non averti risposto subito!! GRAZIE!! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                              cmq...benvenutissima!
                              evviva finalmente ti sei collegata sorellina!
                              cla,questa è la mia fantastica sorella! e leggi la sua ff che è grandiosa come lei!
                              The death and the strawberry.

Comment

Grandeeeeeee!! Finalmente una coetanea! Pan a me sta un po' antipatica (tranne quando è piccolina *___*), ma Veg is one of the best at all!!! SUPER!! ^^
                                x Pan fa niente! x la parola Veg voglio il copyright.. (devi farci l'abitudine.. ora qui è ttt un copyright )
                                x Veg.. bè se ti piace ho da proporti una cosuccia.. io ed altre del forum ci siamo accordate x prendere "un veg"..
                                il mio veg è quello ke è nel periodo contro c-19
                                majin veg è di Miss Warrior (cm puoi leggere nella sua firma)
                                ed infine il veg dopo majin è di Feleset..
                                se vuoi puoi scegliere un veg e far parte del nostro gruppo ^^

Comment

Working...
                                X