Originariamente Scritto da Claudia91^
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova arrivata ^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioGrazieee ma io sono solo un po' pazzoide/esuberanteSiete voi i veri simpatici, e sono certa mi troverò bene con gente così! Tu sei una "veterana" del Forum, vero? Quanti messaggi ^^
grande!!!!!!
diciamo di sisn da un pò su qst forum...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioGrazie mille Gote..o?che nick strano!! Grande!! ^^
Mi chiamo Teo e il mio personaggio preferito è Goten, perciò .............
-Sono davvero contento di averti conosciuta-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocorbetta,tu??)!! ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioSono contento ti piaccia il mio nick
Mi chiamo Teo e il mio personaggio preferito è Goten, perciò .............
-Sono davvero contento di averti conosciuta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza MessaggioBENVENUTISSIMA!! IO SONO GREAT SAYAMAN!! da come ti sei presentata gia mi sei simpatica!Last edited by Claudia91^; 15 August 2007, 12:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioBello! Invece io sono una milanesA milanesA propi!! Abito vicino alla centrale (e non gira gente molto a posto da queste parti)!! ^^
,ed io sn la prova vivente
sigpic
Comment
-
L'Otaku di metallo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiouna cotetanea!!!
piacere Lelasn una pazzoide pure io
e sn una Pan del forum oltre ke una fan di Veg
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza MessaggioBenvenuta!^_^
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioL'Otaku di metallo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di internet!
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioMi perdoni vero se ti do il benvenuto solo adesso, vero?
cmq...benvenutissima!
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioMi perdoni vero se ti do il benvenuto solo adesso, vero?
cmq...benvenutissima!
cla,questa è la mia fantastica sorella! e leggi la sua ff che è grandiosa come lei!The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioGrandeeeeeee!! Finalmente una coetanea! Pan a me sta un po' antipatica (tranne quando è piccolina *___*), ma Veg is one of the best at all!!! SUPER!! ^^x la parola Veg voglio il copyright..
(devi farci l'abitudine.. ora qui è ttt un copyright
)
x Veg.. bè se ti piace ho da proporti una cosuccia.. io ed altre del forum ci siamo accordate x prendere "un veg"..
il mio veg è quello ke è nel periodo contro c-19
majin veg è di Miss Warrior (cm puoi leggere nella sua firma)
ed infine il veg dopo majin è di Feleset..
se vuoi puoi scegliere un veg e far parte del nostro gruppo ^^
Comment
Comment