Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova arrivata ^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

benvenuta......................

Comment

Grazie a tutti del benvenuto, questo Forum mi piace sempre di più.. ora devo capire come esserne all'altezza!!! ^^

Comment

Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
        Grazie a tutti del benvenuto, questo Forum mi piace sempre di più.. ora devo capire come esserne all'altezza!!! ^^
        innanzitutto benvenuta anke da me e poi qui siamo tutti uguali non ce nexuno piu importante di un altro ma abbiamo tutti una stexa paxione... Dragon Ball!!!
        Quindi non c'è bisogno ke tu ti senta all'altezza... basta ke tu sia te stessa!!!
        "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
        sigpic

Comment

welcome!
          sigpic

Comment

sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Scusate se riuppo questo topic, ma quando si è iscritta Claudia ero impegnata e non ho potuto darle il benvenuto!!

Benvenutissima!!! Ho visto che ti sei già presa un "pezzo" di Vegeta! Ma quale sarebbe in realtà il tuo preferito? Puoi dirlo, non preoccuparti, non è una guerra! Vedo che hai Bulma come avatar: brava! Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita ( non si vede dal mio avatar e dalla mia firma, eh?)!
              Comunque sembri molto simpatica!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Scusate se riuppo questo topic, ma quando si è iscritta Claudia ero impegnata e non ho potuto darle il benvenuto!!

Benvenutissima!!! Ho visto che ti sei già presa un "pezzo" di Vegeta! Ma quale sarebbe in realtà il tuo preferito? Puoi dirlo, non preoccuparti, non è una guerra! Vedo che hai Bulma come avatar: brava! Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita ( non si vede dal mio avatar e dalla mia firma, eh?)!
                Comunque sembri molto simpatica!
                ti posso garantire ke Cla' è molto simpatica
                cmq nn si nota ke Veg(lela's copyright ci tengo U__U) e Bulma sn la tua coppia preferita..

Comment

ciao claudia e benvenuta nel nostro forum
                  sigpicForza Napoli

Comment

Come al solito ultimo ma porc!
                    Cmq Benvenuta, mi stai già simpatica per la tua passione contro Scamerda!
                    Scusa se te lo chiedo... "Stairway to Heaven" Della tua firma... E' riferita ai mitici Led Zeppelin? [te l'ho chiesto prima io solo perchè LordC non è venuto... ]
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                      ti posso garantire ke Cla' è molto simpatica
                      cmq nn si nota ke Veg(lela's copyright ci tengo U__U) e Bulma sn la tua coppia preferita..
                      No, infatti non si nota proprio... e poi io non lo dico mai... infatti non ci arriverebbe mai nessuno!
                      sigpic

Comment

• già ke ci siamo....benvenuta!!
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          No, infatti non si nota proprio... e poi io non lo dico mai... infatti non ci arriverebbe mai nessuno!
                          Io non ci sono ancora arrivato, sei proprio brava a tenere segrete le cose... U_U
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Benvenuta!!!
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              Io non ci sono ancora arrivato, sei proprio brava a tenere segrete le cose... U_U
                              Eh, sì, molto brava! Non per nulla avevo annunciato l'arrivo di un ospite molto importante nel topic delle immy (di cui non posso fare il nome) e dopo pochi giorni non ho resistito a rivelarlo ad alcune persone!
                              Va beh, ora basta ot...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X