benvenuta......................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova arrivata ^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza MessaggioGrazie a tutti del benvenuto, questo Forum mi piace sempre di più.. ora devo capire come esserne all'altezza!!! ^^
Quindi non c'è bisogno ke tu ti senta all'altezza... basta ke tu sia te stessa!!!"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"sigpic
Comment
-
-
Scusate se riuppo questo topic, ma quando si è iscritta Claudia ero impegnata e non ho potuto darle il benvenuto!!
Benvenutissima!!! Ho visto che ti sei già presa un "pezzo" di Vegeta! Ma quale sarebbe in realtà il tuo preferito? Puoi dirlo, non preoccuparti, non è una guerra! Vedo che hai Bulma come avatar: brava! Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita ( non si vede dal mio avatar e dalla mia firma, eh?)!
Comunque sembri molto simpatica!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioScusate se riuppo questo topic, ma quando si è iscritta Claudia ero impegnata e non ho potuto darle il benvenuto!!
Benvenutissima!!! Ho visto che ti sei già presa un "pezzo" di Vegeta! Ma quale sarebbe in realtà il tuo preferito? Puoi dirlo, non preoccuparti, non è una guerra! Vedo che hai Bulma come avatar: brava! Vegeta e Bulma sono la mia coppia preferita ( non si vede dal mio avatar e dalla mia firma, eh?)!
Comunque sembri molto simpatica!
cmq nn si nota ke Veg(lela's copyright ci tengo U__U) e Bulma sn la tua coppia preferita..
Comment
-
Come al solito ultimo ma porc!
Cmq Benvenuta, mi stai già simpatica per la tua passione contro Scamerda!
Scusa se te lo chiedo... "Stairway to Heaven" Della tua firma... E' riferita ai mitici Led Zeppelin? [te l'ho chiesto prima io solo perchè LordC non è venuto... ]sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioti posso garantire ke Cla' è molto simpatica
cmq nn si nota ke Veg(lela's copyright ci tengo U__U) e Bulma sn la tua coppia preferita..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, infatti non si nota proprio... e poi io non lo dico mai... infatti non ci arriverebbe mai nessuno!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioIo non ci sono ancora arrivato, sei proprio brava a tenere segrete le cose... U_U
Va beh, ora basta ot...sigpic
Comment
Comment