Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Perfect Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ripeto le censure esistono eccome. Basta che guardiate il mio post precedente.
    sigpic

    Comment


    • #32
      io li ho tutti (OVVIAMENTE)..nessuna censura...tra 3 settimane esce il 21
      My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
      the white man marches on

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Ripeto le censure esistono eccome. Basta che guardiate il mio post precedente.
        Letto, ma sarei curioso di sapere qualcosa in più riguardo queste censure...

        P.S. per la precisione il 21 dovrebbe uscire il 13 settembre

        Comment


        • #34
          io li ho tutti (ovviamente) ...nessuna censura...il 21 esce tra tre settimane circa..
          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
          the white man marches on

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            Ripeto le censure esistono eccome. Basta che guardiate il mio post precedente.

            se ne sei cosi convinto perchè non posti le censure?
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #36
              In realtà queste fantomatiche censure non vanno ad intaccare il tessuto dell'opera. Mi spiego meglio. Per censura si intende il fatto che non compare il fondoschiena di Bulma nella scena in cui lei e Goku incontrano per la prima volta l'Eremita della Tartaruga, oppure il fatto che non viene mostrata la scena (come accade nell'anime) in cui Crilin, per permettere a Yamcha di sconfiggere Suke, idea un piano ingegnoso che prevede un forzato streap della stessa Bulma. Inoltre sono stati tagliati alcuni dialoghi. Tuttavia il valore dell'opera non ne risulta particolarmente danneggiato. E' solo che chi possiede la prime due edizioni, non censurate, potrà dire di aver letto il vero Dragonball. Tra l'altro la Perfect Edition, presentata come la vera e definitiva lettura di Db, è censurata solo in In Italia e, presumo, in Europa. In Giappone mantiene fede al titolo di Perfect, in quanto oltre a non esserci la censura ci sono una serie di Bonus che in Italia non vedremo mai. Per ulteriori informazioni potrete consulatre il sito di Db Arena nella sezione Kanzeban, che spiega tutti i limiti a cui, purtroppo, è soggetta quest'edizione.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                In realtà queste fantomatiche censure non vanno ad intaccare il tessuto dell'opera. Mi spiego meglio. Per censura si intende il fatto che non compare il fondoschiena di Bulma nella scena in cui lei e Goku incontrano per la prima volta l'Eremita della Tartaruga, oppure il fatto che non viene mostrata la scena (come accade nell'anime) in cui Crilin, per permettere a Yamcha di sconfiggere Suke, idea un piano ingegnoso che prevede un forzato streap della stessa Bulma. Inoltre sono stati tagliati alcuni dialoghi. Tuttavia il valore dell'opera non ne risulta particolarmente danneggiato. E' solo che chi possiede la prime due edizioni, non censurate, potrà dire di aver letto il vero Dragonball. Tra l'altro la Perfect Edition, presentata come la vera e definitiva lettura di Db, è censurata solo in In Italia e, presumo, in Europa. In Giappone mantiene fede al titolo di Perfect, in quanto oltre a non esserci la censura ci sono una serie di Bonus che in Italia non vedremo mai. Per ulteriori informazioni potrete consulatre il sito di Db Arena nella sezione Kanzeban, che spiega tutti i limiti a cui, purtroppo, è soggetta quest'edizione.
                grazie.ODIO LE CENSURE!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #38
                  Se non sbafìglio il seno di Bulma si vede nella Prefect Edition durante lo stratagemma di Crilin... comunque grazie per la spiegazione.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    Se non sbafìglio il seno di Bulma si vede nella Prefect Edition durante lo stratagemma di Crilin... comunque grazie per la spiegazione.
                    Quello si ma nn il suo fondo schiena nel n. 1 ...
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      fanno vedre il seno e non il sedere???? Che gente strana....

                      Comment


                      • #41
                        Raga Vorrei Sapere Come Posso Modellare I Miei Personaggi In Dbzbt2???????????????????????

                        Comment


                        • #42
                          Non sei nel topic adatto.
                          Cmq non puoi modellare i personaggi in Tenka 2
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment

                          Working...
                          X