Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime skifosi?Guardatevi Fox Kids su Telenorba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anime skifosi?Guardatevi Fox Kids su Telenorba

Anime skifosi il Gt,Mila e Shiro,Bey Blade e Pokemon?Ok sono d'accordo,ma se volete trovare qualkosa di skifoso guardatevi Fox Kids su Telenorba......A parte gli X-Men e la bellissima serie di robottoni Teknoman(bellissima,ve la consiglio spassionatamente)ke,purtroppo sono terminati,guardatevi gli anime ke fanno su Fox Kids:L'uomo ragno e i suoi fantastici amici,il ghiacciolo e la sputafiammelle)l'uomo ghiaccio e stella di fuoco):una noia mortale.....Io mi metto a sbadigliare guardandoli mentre combattono in un modo patetico,L'incredibile Hulk(altra boiata,almeno quello ke fanno su Fox Kids,quello su Italia Uno lo vedo troppo poco per giudicarlo)I Fantastici quattro:altra super boiata,I Biker Mice:quattro topacci vestiti come Valentino Rossi......Insomma giudicate voi(solo quelli ke guardano queste serie)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

chi ha mai detto che mila e shiro è un anime schifoso?
    cmq è vero,anche gli anime peggiori risultano alla pari,se non migliori,di queste serie americanesempre uguali.almeno cercassero di seguire allla lettera il fumetto per i supereroi della marvel.

p.s.:gli anime sono solo quelli giapponesi,quindi non chiamare anime i cartoon americani ed europei

Comment

Cmq sono d'accordo sui Biker Mice
      Mila e Shiro... bè nessuno ha detto che fa schifo, solo che è stratrasmesso... mi pare che quando l'allora Fininvest lo trasmise in TV per la prima volta io non ancora nato , e da allora lo hanno fatto una volta ogni anno e mezzo, in media
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Siria
        Anime skifosi il Gt,Mila e Shiro,Bey Blade e Pokemon?Ok sono d'accordo,ma se volete trovare qualkosa di skifoso guardatevi Fox Kids su Telenorba......A parte gli X-Men e la bellissima serie di robottoni Teknoman(bellissima,ve la consiglio spassionatamente)ke,purtroppo sono terminati,guardatevi gli anime ke fanno su Fox Kids:L'uomo ragno e i suoi fantastici amici,il ghiacciolo e la sputafiammelle)l'uomo ghiaccio e stella di fuoco):una noia mortale.....Io mi metto a sbadigliare guardandoli mentre combattono in un modo patetico,L'incredibile Hulk(altra boiata,almeno quello ke fanno su Fox Kids,quello su Italia Uno lo vedo troppo poco per giudicarlo)I Fantastici quattro:altra super boiata,I Biker Mice:quattro topacci vestiti come Valentino Rossi......Insomma giudicate voi(solo quelli ke guardano queste serie)
        chissà che noia

Comment

L'uomo ragno e i suoi fantastici amici, il ghiacciolo e la sputafiammelle
          Per la cronaca, Ice Man è cugino di secondo grado di Freezer....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ah sì?
            Giuro che non lo sapevo
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma ice-man non è uno degli x-men?(della nuova generazione)

Comment

Penso fosse una battuta...

Kabu.
                sigpic

Comment

lo so,ma la domanda era seria perchè ricordo di averlo visto di sfuggita nel secondo film degli x-men(ma potrei sbagliarmi)

Comment

il più scarso anime resterà sempre a regnare su stè minkiate, è normale
                    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
                    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
                    ----------
                    Vae Victis! (Kain)
                    ----------
                    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
                    ----------
                    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
                    ----------
                    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
                    ----------
                    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                      Concordo su tutto... appena ho letto ste cose mi sono scompisciato dalle risate

Un pomeriggio ho visto un po' tutti i cartoni su fox kids, e concordo su tutto! Fanno veramente pietà!
                      Per non parlare dei Power Rangers: 10 € di gadget: i mostri e i robot, i computer, i montaggi ecc.ecc. sembrano fatti con i robottini che compri al giocattolaio davanti a casa tua! Lo stesso per le citta'! E anche gli attori sono MOLTO fittizi...sconsigliato a chi ha una piena conoscenza delle tecnologie del 2000...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        lo so,ma la domanda era seria perchè ricordo di averlo visto di sfuggita nel secondo film degli x-men(ma potrei sbagliarmi)
                        iceman e firestar(stella di fuoco) sono due x-men
                        IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Working...
                        X