Anime skifosi il Gt,Mila e Shiro,Bey Blade e Pokemon?Ok sono d'accordo,ma se volete trovare qualkosa di skifoso guardatevi Fox Kids su Telenorba......A parte gli X-Men e la bellissima serie di robottoni Teknoman(bellissima,ve la consiglio spassionatamente)ke,purtroppo sono terminati,guardatevi gli anime ke fanno su Fox Kids:L'uomo ragno e i suoi fantastici amici,il ghiacciolo e la sputafiammelle)l'uomo ghiaccio e stella di fuoco):una noia mortale.....Io mi metto a sbadigliare guardandoli mentre combattono in un modo patetico,L'incredibile Hulk(altra boiata,almeno quello ke fanno su Fox Kids,quello su Italia Uno lo vedo troppo poco per giudicarlo)I Fantastici quattro:altra super boiata,I Biker Mice:quattro topacci vestiti come Valentino Rossi......Insomma giudicate voi(solo quelli ke guardano queste serie)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anime skifosi?Guardatevi Fox Kids su Telenorba
Collapse
X
-
chi ha mai detto che mila e shiro è un anime schifoso?
cmq è vero,anche gli anime peggiori risultano alla pari,se non migliori,di queste serie americanesempre uguali.almeno cercassero di seguire allla lettera il fumetto per i supereroi della marvel.
p.s.:gli anime sono solo quelli giapponesi,quindi non chiamare anime i cartoon americani ed europei
-
Cmq sono d'accordo sui Biker Mice
Mila e Shiro... bè nessuno ha detto che fa schifo, solo che è stratrasmesso... mi pare che quando l'allora Fininvest lo trasmise in TV per la prima volta io non ancora nato , e da allora lo hanno fatto una volta ogni anno e mezzo, in media
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaAnime skifosi il Gt,Mila e Shiro,Bey Blade e Pokemon?Ok sono d'accordo,ma se volete trovare qualkosa di skifoso guardatevi Fox Kids su Telenorba......A parte gli X-Men e la bellissima serie di robottoni Teknoman(bellissima,ve la consiglio spassionatamente)ke,purtroppo sono terminati,guardatevi gli anime ke fanno su Fox Kids:L'uomo ragno e i suoi fantastici amici,il ghiacciolo e la sputafiammelle)l'uomo ghiaccio e stella di fuoco):una noia mortale.....Io mi metto a sbadigliare guardandoli mentre combattono in un modo patetico,L'incredibile Hulk(altra boiata,almeno quello ke fanno su Fox Kids,quello su Italia Uno lo vedo troppo poco per giudicarlo)I Fantastici quattro:altra super boiata,I Biker Mice:quattro topacci vestiti come Valentino Rossi......Insomma giudicate voi(solo quelli ke guardano queste serie)
Comment
-
L'uomo ragno e i suoi fantastici amici, il ghiacciolo e la sputafiammelle
Comment
-
Ah sì?
Giuro che non lo sapevo
Comment
-
il più scarso anime resterà sempre a regnare su stè minkiate, è normaleLoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaAnime skifosi il Gt,Mila e Shiro,Bey Blade e Pokemon?Ok sono d'accordo,ma se volete trovare qualkosa di skifoso guardatevi Fox Kids su Telenorba......A parte gli X-Men e la bellissima serie di robottoni Teknoman(bellissima,ve la consiglio spassionatamente)ke,purtroppo sono terminati,guardatevi gli anime ke fanno su Fox Kids:L'uomo ragno e i suoi fantastici amici,il ghiacciolo e la sputafiammelle)l'uomo ghiaccio e stella di fuoco):una noia mortale.....Io mi metto a sbadigliare guardandoli mentre combattono in un modo patetico,L'incredibile Hulk(altra boiata,almeno quello ke fanno su Fox Kids,quello su Italia Uno lo vedo troppo poco per giudicarlo)I Fantastici quattro:altra super boiata,I Biker Mice:quattro topacci vestiti come Valentino Rossi......Insomma giudicate voi(solo quelli ke guardano queste serie)
Un pomeriggio ho visto un po' tutti i cartoni su fox kids, e concordo su tutto! Fanno veramente pietà!
Per non parlare dei Power Rangers: 10 € di gadget: i mostri e i robot, i computer, i montaggi ecc.ecc. sembrano fatti con i robottini che compri al giocattolaio davanti a casa tua! Lo stesso per le citta'! E anche gli attori sono MOLTO fittizi...sconsigliato a chi ha una piena conoscenza delle tecnologie del 2000...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERlo so,ma la domanda era seria perchè ricordo di averlo visto di sfuggita nel secondo film degli x-men(ma potrei sbagliarmi)IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN
Comment
Comment