a me è successo , quando lo vidi per la prima volta a 12 anni....e l episodio fu quello in cui cell uccide c-16 ......non me lo scorderò mai!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete Mai Pianto Nel Vedere Un Episodio Di Db?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggioa me è successo , quando lo vidi per la prima volta a 12 anni....e l episodio fu quello in cui cell uccide c-16 ......non me lo scorderò mai!!!
sigpic
-
A me è scappata qualche lacrimuccia nell'episodio della morte di Goku... poi nient'altro... se escludiamo che quando Bu ha ucciso Chichi sono rimasta paralizzata (forse perché ho immaginato di essere io quell'ovetto... brrr... sudo freddo al solo pensiero....)!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon sono mai arrivato a quel Punto
Comment
-
A me ha fatto tr piangere qnd Freezer incorna Crili.. Ero piccola, avrò avuto sette anni.. In quel momento c'era 1 mia amica a casa e mi è partito l'urlo isterico!!
Poi, quando gli fa fare il giro mentre l'ha icornato è stato tr!!
Mi sn messa a piangere, urlando il nome di Crili.. Inutile dire ke mio padre era allibito!!
Poi, qnd ho scoperto ke Dende lo poteva guarire, mi sn notevolmente calmata..
Tt questo xkè Crili e Vegeta erano i miei xsonaggi preferiti allora..
Poi,(qst anno) mi ha fatto tr tenerezza il sacrificio di Majin Vegeta e tr tristezza qnd Cell distrugge la testa di C-16!!
1 Bacio!!
sigpic
Comment
-
Si ,ci sono state scene tristi ,che voi avete già detto ...
(qnd Freezer incorna Crili; quando veg le prende da freezer e logicamente quando muore ;quando si è sacrificato majin vegeta ;qnd Cell distrugge la testa di C-16!! )
ma arrivare al punto di piangere no!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Allora faccio una grande lista.
La morte di Goku contro Radish
La morte di Vegeta contro Freezer(Una parte che non dimenticherò mai)
La morte di Goku contro Cell(anche questa è una delle parti da ricordare)
La morte di Piccolo contro Nappa(è una delle migliori)
La morte di Vegeta contro Majin Bu(questa e la supermega migliore)
La morte di C16 per causa di Cell.
Se contiamo gli OAV:
Movie 4: Il cammino dell'eroe
Troppo commovente la morte di Androide n°8, però viene riportato in vita dalle sfere del drago.
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggiosolitamente quando muore qualcuno io incomincio a ridere#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment