Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai Pianto Nel Vedere Un Episodio Di Db?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete Mai Pianto Nel Vedere Un Episodio Di Db?

a me è successo , quando lo vidi per la prima volta a 12 anni....e l episodio fu quello in cui cell uccide c-16 ......non me lo scorderò mai!!!
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggio
    a me è successo , quando lo vidi per la prima volta a 12 anni....e l episodio fu quello in cui cell uccide c-16 ......non me lo scorderò mai!!!
    non ho mai pianto,perchè non c'è nessuna scena triste, a parte la morte di goku contro radish,ma l'unica che piange è bulma;e poi che motivo c'è di piangere in un anime dove ci sono le sfere del drago e quando muori ti diverti un mondo nell'aldilà?!

sigpic

Comment

A me è scappata qualche lacrimuccia nell'episodio della morte di Goku... poi nient'altro... se escludiamo che quando Bu ha ucciso Chichi sono rimasta paralizzata (forse perché ho immaginato di essere io quell'ovetto... brrr... sudo freddo al solo pensiero....)!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

quando yamcha ha dikiarato di essere gay.....

...WITH PAINT YOU CAN....
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

quando veg le prende da freezer e logicamente quando muore.. poi la morte di majin veg
          ed avevo gli occhi lucidi x la morte di goku contro cell..

Comment

Non sono mai arrivato a quel Punto

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Non sono mai arrivato a quel Punto
              neanke io

Comment

Piangere mai...

Comment

io nn ho mai pianto cmq la scena pi&#249; triste per me &#232; stato quando si &#232; sacrificato majin vegeta

Comment

A me ha fatto tr piangere qnd Freezer incorna Crili.. Ero piccola, avr&#242; avuto sette anni.. In quel momento c'era 1 mia amica a casa e mi &#232; partito l'urlo isterico!!
                    Poi, quando gli fa fare il giro mentre l'ha icornato &#232; stato tr!!
                    Mi sn messa a piangere, urlando il nome di Crili.. Inutile dire ke mio padre era allibito!!
                    Poi, qnd ho scoperto ke Dende lo poteva guarire, mi sn notevolmente calmata..
                    Tt questo xk&#232; Crili e Vegeta erano i miei xsonaggi preferiti allora..
                    Poi,(qst anno) mi ha fatto tr tenerezza il sacrificio di Majin Vegeta e tr tristezza qnd Cell distrugge la testa di C-16!!

1 Bacio!!
                    sigpic

Comment

Si ,ci sono state scene tristi ,che voi avete gi&#224; detto ...
                      (qnd Freezer incorna Crili; quando veg le prende da freezer e logicamente quando muore ;quando si &#232; sacrificato majin vegeta ;qnd Cell distrugge la testa di C-16!! )
                      ma arrivare al punto di piangere no!!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

No, nn sono mai arrivata al punto di piangere! scene tristi ce ne sono state (il sacrificio di goku:-<)ma nn mi hanno mai fatta arrivare alle lacrime!
                        sigpic

Comment

io quando l'ho visto da piccola,la morte di majin vegeta e quando pan vecchia vede goku per un secondo e poi scompare(nel gt)
                          The death and the strawberry.

Comment

solitamente quando muore qualcuno io incomincio a ridere
                            See the ice in which we craft our souls

Comment

Allora faccio una grande lista.

La morte di Goku contro Radish
                              La morte di Vegeta contro Freezer(Una parte che non dimenticher&#242; mai)
                              La morte di Goku contro Cell(anche questa &#232; una delle parti da ricordare)
                              La morte di Piccolo contro Nappa(&#232; una delle migliori)
                              La morte di Vegeta contro Majin Bu(questa e la supermega migliore)
                              La morte di C16 per causa di Cell.

Se contiamo gli OAV:

Movie 4: Il cammino dell'eroe

Troppo commovente la morte di Androide n&#176;8, per&#242; viene riportato in vita dalle sfere del drago.

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
                              solitamente quando muore qualcuno io incomincio a ridere
                              Non ci credo
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X