gohan è l'ultima speranza per salvare luniverso penso che cela FARA.VOI COSA DITE?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ultima speranza!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
w i niubbi
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggiogohan è l'ultima speranza per salvare luniverso penso che cela FARA.VOI COSA DITE?
Beh, se non hai mai visto Dragon Ball, meglio non rovinare la sorpresa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiow i niubbi
Il mio rilevatore niubbionico sta captando alte onde di niubbaggine nel topic....speriamo non ci colpisca!!
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
E che cavolo...ha 11 anni, non ha mai visto dragon ball z...anch'io alla sua età non sapevo cosa sarebbe successo...non potete essere cosi duri solo perchè voi l'avete già visto e/o letto...
Io non so cosa darei per sorprendermi ancora di cosa succede in db, tra colpi di scena e cose del genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE che cavolo...ha 11 anni, non ha mai visto dragon ball z...anch'io alla sua età non sapevo cosa sarebbe successo...non potete essere cosi duri solo perchè voi l'avete già visto e/o letto...
Io non so cosa darei per sorprendermi ancora di cosa succede in db, tra colpi di scena e cose del genere!
Comunque è vero, non serve essere così duri... c'è anche chi lo vede per la prima volta...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE che cavolo...ha 11 anni, non ha mai visto dragon ball z...anch'io alla sua età non sapevo cosa sarebbe successo...non potete essere cosi duri solo perchè voi l'avete già visto e/o letto...
cmq si... meglio nn rovinarti la sorpresasigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioGià!!
Il mio rilevatore niubbionico sta captando alte onde di niubbaggine nel topic....speriamo non ci colpisca!!
Comunque se non hai mai visto la saga di Majin Bu non ti sveliamo la sorpresa.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggiogohan è l'ultima speranza per salvare luniverso penso che cela FARA.VOI COSA DITE?
-.-"
ma w i niubbi davvero
cmq nn vorrei rovinarti il finale ma nn ce la farà...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
cmq...no...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment