Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima speranza!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ultima speranza!!!!!!!!!!!

gohan è l'ultima speranza per salvare luniverso penso che cela FARA.VOI COSA DITE?
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

w i niubbi

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

mmm..no.
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
        gohan è l'ultima speranza per salvare luniverso penso che cela FARA.VOI COSA DITE?
        E' una frase ironica o cosa?
        Beh, se non hai mai visto Dragon Ball, meglio non rovinare la sorpresa!
        sigpic

Comment

Ma è la prima volta che vedi DB???? .
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            w i niubbi

Già!!

Il mio rilevatore niubbionico sta captando alte onde di niubbaggine nel topic....speriamo non ci colpisca!!

VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

E che cavolo...ha 11 anni, non ha mai visto dragon ball z...anch'io alla sua età non sapevo cosa sarebbe successo...non potete essere cosi duri solo perchè voi l'avete già visto e/o letto...
              Io non so cosa darei per sorprendermi ancora di cosa succede in db, tra colpi di scena e cose del genere!

Comment

Gohan vince

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  E che cavolo...ha 11 anni, non ha mai visto dragon ball z...anch'io alla sua età non sapevo cosa sarebbe successo...non potete essere cosi duri solo perchè voi l'avete già visto e/o letto...
                  Io non so cosa darei per sorprendermi ancora di cosa succede in db, tra colpi di scena e cose del genere!
                  Quoto!!!! Magari anch'io non l'avessi mai visto!!
                  Comunque è vero, non serve essere così duri... c'è anche chi lo vede per la prima volta...
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    guarda t quoto su tt...l'unico d cui nn conosco a modo la storia è il gt...ke nn seguirò MAI ...però è appunto x questo ke spero ke TORY faccia un continuo...nn quei ******** della toei...
                    cmq si... meglio nn rovinarti la sorpresa
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                      Già!!

Il mio rilevatore niubbionico sta captando alte onde di niubbaggine nel topic....speriamo non ci colpisca!!

Troppo tardi ti hanno già colpito.

Comunque se non hai mai visto la saga di Majin Bu non ti sveliamo la sorpresa.
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ho sempre visto dragon ball!!!!!!!!!!!!
                        forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

-.-"

ma w i niubbi davvero

cmq nn vorrei rovinarti il finale ma nn ce la farà...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

bravissimo/a che bel italiano....

cmq...no...
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

itagliano corregiuto!!! .....................
                              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                              X