Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

riki commenti la mia ff
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Uh, non la leggo da un po', non mi ricordo dove ero arrivato O_o... me la rileggerò tutta
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

grazie!
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Mi piacerebbe "guardarmi le figure" di DBAF, però non mi ricordo in che sito era! Comunque magari non è così male, anche se solo il fatto che sia il continuo del GT non promette bene...
          appunto... si peggiorerebbe solo la catastrofe ke si è creata col gt...
          Invece sarebbe bello ke toryama si decidesse a fare lui il vero continuo dello Z e a distruggere quel monumento all'inutilità (il GT)!!!
          purtroppo so ke non si puo fare...
          "Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"
          sigpic

Comment

Mi piacerebbe "guardarmi le figure" di DBAF, però non mi ricordo in che sito era! Comunque magari non è così male, anche se solo il fatto che sia il continuo del GT non promette bene...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
              Invece sarebbe bello ke toryama si decidesse a fare lui il vero continuo dello Z e a distruggere quel monumento all'inutilità (il GT)!!!
              Ti super quoto al IV livello!!
              A parte le mie cazzate!Ci vorrebbe qualcuno in gamba tory o qlk1 che chieda a lui il permesso di fare il seguito di DBZ e magari (lo straripeto) di riscrivere le ultime 3 puntate dello Z che secondo me sono state fatte da un tory stanco e ubriaco o dalla toei!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Sarebbe bello un AF che si colloca nei 10 anni dopo la scomparsa di Bu, dove Goku muore, Gohan Goten Trunks Vegeta Piccolo e Crilin (Questi 2 magari hanno ottenuto il potere di un ssj2) che per una volta fan tutto senza quell'altro...
                Solo questo mi piacerebbe, e più del dbz

P.S., ora qualcuno dirà che vuole anche Kaioshin sfuso
                Veramente, sfuso, io me lo sogno tutte le notti!!
                Nella mia testolina cn 1 neurone vagante lui è già sfuso(e ci vorrebbe!!)!!
                Cmq, anke se sarebbe bello, nn è 1 cosa possibile considerare l' AF..
                Ci sn anke tr stadi.. Tr cazzate!!

Cmq, nn è pirla!! Si è solo confus!! Scusa, se lo facessi tu vorrei vedere!!
                Battuta o no, potrebbe essere offensivo!!

1Bacio!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
                  Ti super quoto al IV livello!!
                  A parte le mie cazzate!Ci vorrebbe qualcuno in gamba tory o qlk1 che chieda a lui il permesso di fare il seguito di DBZ e magari (lo straripeto) di riscrivere le ultime 3 puntate dello Z che secondo me sono state fatte da un tory stanco e ubriaco o dalla toei!
                  Per me quelle tre ultime puntate (o ultimi 2 capitoli) di dragon ball sono state fatte solo per evitare di continuare olteriormente la saga...
                  Un dbaf potrebbe stare benissimo 2 anni dopo la scomparsa di Bu

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Per me quelle tre ultime puntate (o ultimi 2 capitoli) di dragon ball sono state fatte solo per evitare di continuare olteriormente la saga...
                    Un dbaf potrebbe stare benissimo 2 anni dopo la scomparsa di Bu
                    Ti straquoto: Mi sarebbe piaciuto vedere un bel Chuck Norris vs. tutti i guerrieri Z e vedere come andava a finire Chi avrebbe vinto?

Comment

Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggio
                      esattamente ...magari...
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Avrebbe vinto Chuck, ke domande!!

1Bacio!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                          Avrebbe vinto Chuck, ke domande!!

1Bacio!!
                          Sticazzi!
                          Gohan fa il culo a tutti!

Comment

RAGAZZI PIANTATELA!!!

L'AF ESISTE!!!

cm la Pimpa del resto U__U ke gioca nel Bosco dei 100 acri cn Winnie the pooh e famiglia! e naturalmente i puffi.. cn tanto di puffetta XDXD
                            Last edited by Lela™; 24 August 2007, 20:28.

Comment

AF=AFanculo [lele_ct copriryght's] U_U
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

esiste anke babbo natale sai?! io l'ho visto!

Comment

Working...
                                X