riki commenti la mia ff
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi piacerebbe "guardarmi le figure" di DBAF, però non mi ricordo in che sito era! Comunque magari non è così male, anche se solo il fatto che sia il continuo del GT non promette bene...
Invece sarebbe bello ke toryama si decidesse a fare lui il vero continuo dello Z e a distruggere quel monumento all'inutilità (il GT)!!!
purtroppo so ke non si puo fare..."Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... Ore wa kisama no tausu muru na de!!!"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggioappunto... si peggiorerebbe solo la catastrofe ke si è creata col gt...
Invece sarebbe bello ke toryama si decidesse a fare lui il vero continuo dello Z e a distruggere quel monumento all'inutilità (il GT)!!!
purtroppo so ke non si puo fare...
A parte le mie cazzate!Ci vorrebbe qualcuno in gamba tory o qlk1 che chieda a lui il permesso di fare il seguito di DBZ e magari (lo straripeto) di riscrivere le ultime 3 puntate dello Z che secondo me sono state fatte da un tory stanco e ubriaco o dalla toei!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSarebbe bello un AF che si colloca nei 10 anni dopo la scomparsa di Bu, dove Goku muore, Gohan Goten Trunks Vegeta Piccolo e Crilin (Questi 2 magari hanno ottenuto il potere di un ssj2) che per una volta fan tutto senza quell'altro...
Solo questo mi piacerebbe, e più del dbz
P.S., ora qualcuno dirà che vuole anche Kaioshin sfuso
Nella mia testolina cn 1 neurone vagante lui è già sfuso(e ci vorrebbe!!)!!
Cmq, anke se sarebbe bello, nn è 1 cosa possibile considerare l' AF..
Ci sn anke tr stadi.. Tr cazzate!!
Cmq, nn è pirla!! Si è solo confus!! Scusa, se lo facessi tu vorrei vedere!!
Battuta o no, potrebbe essere offensivo!!
1Bacio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioTi super quoto al IV livello!!
A parte le mie cazzate!Ci vorrebbe qualcuno in gamba tory o qlk1 che chieda a lui il permesso di fare il seguito di DBZ e magari (lo straripeto) di riscrivere le ultime 3 puntate dello Z che secondo me sono state fatte da un tory stanco e ubriaco o dalla toei!
Un dbaf potrebbe stare benissimo 2 anni dopo la scomparsa di Bu
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPer me quelle tre ultime puntate (o ultimi 2 capitoli) di dragon ball sono state fatte solo per evitare di continuare olteriormente la saga...
Un dbaf potrebbe stare benissimo 2 anni dopo la scomparsa di Bu
Comment
-
Originariamente Scritto da xgogeta Visualizza Messaggioappunto... si peggiorerebbe solo la catastrofe ke si è creata col gt...
purtroppo so ke non si puo fare...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioAvrebbe vinto Chuck, ke domande!!
1Bacio!!
Gohan fa il culo a tutti!
Comment
Comment