Nel manga o forse anche nell'anime,ma non mi ricordo,quando compare per la prima volta cell dice a junior: sono tuo fratello.Ma che vuol dire perchè a me nn mi risulta questa parentela!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che vuol dire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza MessaggioNel manga o forse anche nell'anime,ma non mi ricordo,quando compare per la prima volta cell dice a junior: sono tuo fratello.Ma che vuol dire perchè a me nn mi risulta questa parentela!
Comment
-
manga 30 pag.173 cell dice sono tuo fratello.
forse perchè entrambi sanno rigenerarsi e sono abbastanza simili però non sofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiomanga 30 pag.173 cell dice sono tuo fratello.
forse perchè entrambi sanno rigenerarsi e sono abbastanza simili però non so"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
anche perchè Gero se la faceva con il GRANDE MAGO PICCOLO...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa sì era un modo per dire che aveva anche le sue cellule... io l'ho interpretata così quella frase...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa sì era un modo per dire che aveva anche le sue cellule... io l'ho intarpretata così quella frase...
Comment
Comment