Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Freezer 100% deve rispondere e poi Manca solo Bardack94!!!!
@ Rikimaru : Se nessuno di noi 5 ha indovinato, nn devi subito dire ki è il personaggio.... ma dai delle opportunita(immaggini, curiosità ecc) su qualsiasi cosa ke possa ricondurci al personaggio!!!
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
ah facciamo un riepilogo
-è maskio
-è malvagio
-nn ha figli
-nn ha combattuto con mirai trunks
-non ha combattuto con gohan
-compare x la prima volta nella serie z
-nn è un sayan
-nn è mai stato al palazzo del supremo
-è figlio di qualcuno conosciuto
hai dimenticato nn è mai stato al palazzo del supremo e è figlio di qualcuno(conosciuto)
Mi dispiace ma devo contraddirti!!!!!
Quando vincenzopan ha fatto la sua domanda, ha inconsciamente scritto se era figlio di qualcuno in generale!!! Cosa che alquanto banale, dato ke ogni essere vivente deve avere per forza un padre e una madre!!!
Quindi anche se lui voleva dire se era figlio di qualcuno conosciuto, non vale perchè Rikimaru ha risposto con "se è un essere vivente... direi di si"!!!
Adesso vi lascio alle riflessioni e alla decifrazione del mio post ke è scritto alla cazzo di cane...
Last edited by majin gotenks; 03 September 2007, 01:12.
sigpic
Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!! "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI
Comment