perchè quando si indica il livello di una trasformazione oltre a ss (che credo voglia dire super sayan) si mette anche la j??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ssj?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggioperchè quando si indica il livello di una trasformazione oltre a ss (che credo voglia dire super sayan) si mette anche la j??
sigpic
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggioperchè quando si indica il livello di una trasformazione oltre a ss (che credo voglia dire super sayan) si mette anche la j??
comunque quoto con Vic...jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioperchè è l'abbrevazione della parola giapponese:supersayajin
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggiodatemi dell'idiota ma nn so cosa significhi
scherzo!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioun detto fa così: ss=merdaset ssj=giusto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioun detto fa cosi:quoto!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
c'entra ke allo stato normale si può definire saya jin
e se da normale è saya jin da ssj sarà super saya jin no?
scusate se è un po' contorta cm frase...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
analizziamo la parola super sayan:
super sayan
ssy
ma essendo dragon ball giapponese si va a prendere il nome giapponese...
supersayajin
ssj
nn hanno messo ss forse perchè ricordava le ss(tedeske)(x ki nn sa
cosa sono,si vada a dare una ripassata,ai libri di storia)jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment