Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda:

Sembrerà banale ma vorrei sapere con chi si sposa trunks.Perchè avevo visto il titolo di una puntata di DBGT in cui c'era scritto "trunks si sposa".Grazie.
    sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

che io sappia Trunks non si sposa con nessuno

Comment

boh forse con pan
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

era un titolo ironico, infatti nn ricordo bene, ma per uccidere un nemico, trunks si deve camuffare da donna e far finta di sposarsi!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Con un maschio, sicuramente
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
            era un titolo ironico, infatti nn ricordo bene, ma per uccidere un nemico, trunks si deve camuffare da donna e far finta di sposarsi!!
            quoto
            sigpic

Comment

comunque a pan gli piace tranks e vice versa ma credo che non si sposino pan e ancora minorenne
              E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

trunks

trunks è gay!
                il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

lo so ma era una supposizione

sigpic

Comment

non si sposa con nessuno!!

Comment

se lo dici tu veget

sigpic

Comment

nn si sposa cn nessuno, x lo meno cn nessuno ke sappiamo.
                        ke a pan piaccia trunks è una cosa dei fan, pan nn lo dice XD
                        e alla fine del gt abbiamo la conferma ke pan e trunks nn si sn sposati (lo vediamo cn vegeta jr e goku jr)
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma se la sembra una befana

sigpic

Comment

non lo voglio sapere con chi si sposa trunks...cmq sono io!!
                            The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              Con un maschio, sicuramente
                              Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
                              trunks è gay!

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              nn si sposa cn nessuno, x lo meno cn nessuno ke sappiamo.
                              ke a pan piaccia trunks è una cosa dei fan, pan nn lo dice XD
                              e alla fine del gt abbiamo la conferma ke pan e trunks nn si sn sposati (lo vediamo cn vegeta jr e goku jr)
                              Trunks si "sposa" con un mostro il cui nome è iniziante per Z ma che ora non ricordo. Era l'unico modo per entrare nella sua tana e sconfiggerlo.
                              Un po' come ha fatto Chibi Goku (IN DRAGONBALL BY TORI) per sconfiggere Olong.

Comment

Working...
                              X