Sembrerà banale ma vorrei sapere con chi si sposa trunks.Perchè avevo visto il titolo di una puntata di DBGT in cui c'era scritto "trunks si sposa".Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioera un titolo ironico, infatti nn ricordo bene, ma per uccidere un nemico, trunks si deve camuffare da donna e far finta di sposarsi!!sigpic
Comment
-
trunks
trunks è gay!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
nn si sposa cn nessuno, x lo meno cn nessuno ke sappiamo.
ke a pan piaccia trunks è una cosa dei fan, pan nn lo dice XD
e alla fine del gt abbiamo la conferma ke pan e trunks nn si sn sposati (lo vediamo cn vegeta jr e goku jr)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCon un maschio, sicuramenteOriginariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiotrunks è gay!
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggionn si sposa cn nessuno, x lo meno cn nessuno ke sappiamo.
ke a pan piaccia trunks è una cosa dei fan, pan nn lo dice XD
e alla fine del gt abbiamo la conferma ke pan e trunks nn si sn sposati (lo vediamo cn vegeta jr e goku jr)
Un po' come ha fatto Chibi Goku (IN DRAGONBALL BY TORI) per sconfiggere Olong.
Comment
Comment