Scusate vorrei sapere come mai si parla soltanto di Dragon Ball Z. Ma ve la ricordate la prima mitica serie di dragon ball? Dove le 7 sfere del drago avevano un significato? dove c'erano davvero le arti marziali? Queste cose ve le ricordate? Io credo che poche persone ricordano con importanza la prima serie di dragon ball che secondo me è la migliore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma è possiible che per alcuni esiste solo DRAGON BALL Z???
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiodb=fondamenta dbz=casa dbgt=un nido di rondine, che non serve ad un cazzo, sul comignolo...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioAverlo visto db...
PS:spettacolo questi smilesLast edited by Albert Wesker 09; 28 August 2007, 19:40.
Comment
-
nn posso far altro ke quotarti;la prima serie è la miglioreed era anke la + comica
te lo ricordi il colpo della morra cinese
e il pallavolo attak ti tensinhan
la mia saga preferita è quella del red ribbon:l'esercito + temuto al mondo distrutto da un semplice ragazzino
e ti ricordi come yamcha ha battuto l'uomo invisibile??Last edited by Rufy; 28 August 2007, 22:39.sigpic
Comment
-
Il DB era veramente 1 bella serie.
A me nn è mai piaciuta molto, ma sono le origini di 1 mito(xkè dragon ball è 1 mito!!) e cmq è stato disegnato da 1 Tory ke lo voleva proprio fare!! E almeno, nn erano tutti dei montati, ke volevano superare il loro stesso livello..
Cmq sia, nonostante tt i difetti ke può avere lo Z, io lo preferisco.. E poi, c'è Kaioshin!!
Adesso ke è il mio amore tutto il resto di DB nn esiste!!
1Bacio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioChi se lo ricorda, quando Shen batte Yamca?
L'incontro tra Goku e Arale(nella puntata, una fidanzata per Goku).......
Cmq la prima serie è comica!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioPs. E ora, ke Akira era + scazzato, nn c'è + la grande comicità di DB!!
SCusate il doppio post!!
vergognasigpic
Comment
-
eh gia il primo dragon ball, lo ricordo bene.
per quanto riguarda lo z, si parla sempre di questa serie xke e la piu conosciuta, e lo stanno anche riproponendo in quersto periodo.. se poi calcoli che la maggior parte dei partecipanti alle discussioni dragon ball non l'ha mai visto, e che il gt e universalmente riconosciuto come una cagata...
Comment
-
Originariamente Scritto da lui86 Visualizza MessaggioScusate vorrei sapere come mai si parla soltanto di Dragon Ball Z. Ma ve la ricordate la prima mitica serie di dragon ball? Dove le 7 sfere del drago avevano un significato? dove c'erano davvero le arti marziali? Queste cose ve le ricordate? Io credo che poche persone ricordano con importanza la prima serie di dragon ball che secondo me è la migliore.
Tutta la serie si chiama Dragon Ball.
La prima serie è stata un mito, ma dalla saga dei Saiyan tutto diventa più adulto, anche se un pò di comicità rimane.
Comment
Comment