Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è possiible che per alcuni esiste solo DRAGON BALL Z???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    nn posso far altro ke quotarti;la prima serie è la miglioreed era anke la + comica
    te lo ricordi il colpo della morra cinese
    e il pallavolo attak ti tensinhan
    la mia saga preferita è quella del red ribbon:l'esercito + temuto al mondo distrutto da un semplice ragazzino
    e ti ricordi come yamcha ha battuto akkuman??
    akkuman è stato battuto da Goku...(secondo Il Signor manga)
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
      akkuman è stato battuto da Goku...(secondo Il Signor manga)
      infatti ho cannato ankio:akkuman è stato battuto da upa e pual,i quali hanno usato l'astuzia usando l'aglio(i vampiri sn allergici)
      cmq io intendevo l'uomo invisibile
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Mi piace come ragioni

Infatti, si vede che la pensate nello stesso modo.

Comunque ti rispondo io, o almeno provo ad esporti delle ragioni, almeno per me , plausibili:
        Dragonball &#232; la prima serie. In essa vengono gettate le basi di una storia molto pi&#249; contorta, piena di intrighi, misteri, nemici ed avversari di diverso genere, che catturano molto il pubblico e sono fonti di audience perch&#232; sono temi che funzionano. Io, provando a pensare innumerevoli volte ad eventi caratterizzanti per le mie fan fictions, provavo a fare una scaletta degli elementi che pi&#249; attirano i lettori, o nel caso degli anime, gli spettatori. Pensai, quindi, ad un tiranno intergalattico, ma ricordai poi che esiste Freezer. Pensai, quindi, ad un cyborg nato dall'assemblaggio di diverse cellule che avesse la forza di tutti i guerrieri unita in un solo corpo, ma codesto &#232; Cell. Pensai ad un demone da risvegliare dopo anni, o secoli, di letargo e mi ricordai del Grande Mago Piccolo e di Majin Bu. Pensai ad attacchi alieni da parte di guerrieri pronti a conquistar la Terra, o a vendicarsi dei Saiyan, ma pensai a Vegeta, Nappa e Radditz e ai diversi OAV impostati su questi temi.
        Dragonball, invece &#232; dotato soltanto di pochi temi "interessanti" quali, l'allenamento, la ricerca delle sfere e cosa fondamentale il Torneo Tenkaichi, ma nonostante ci&#242; non si possono paragonare all'entusiasmo mosso dai temi dello z.
        Last edited by Davyl; 28 agosto 2007, 22:46.

Comment

Originariamente Scritto da lui86 Visualizza Messaggio
          Scusate vorrei sapere come mai si parla soltanto di Dragon Ball Z. Ma ve la ricordate la prima mitica serie di dragon ball? Dove le 7 sfere del drago avevano un significato? dove c'erano davvero le arti marziali? Queste cose ve le ricordate? Io credo che poche persone ricordano con importanza la prima serie di dragon ball che secondo me è la migliore.
          chi ha mai detto che c'è solo lo z?semmai che il gt fa schifo, quello si.
          comunque lo z è la piu tecnica, ma db è molto piu spassoso!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
            La prima serie è stata un mito, ma dalla saga dei Saiyan tutto diventa più adulto, anche se un pò di comicità rimane.
            Ed aggiungerei che nei momenti che si mostra fa molto più effetto.
            Pensateci, preferireste vedere Chibi Krillin vestito da brasiliana, o Vegeta in tutù?

Comment

dragonball &#232; una serie un p&#242; + x bambini...
              sigpic

Comment

un detto fa cosi: DB=comico DBZ=serio DBGT=merda
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                  un detto fa cosi: DB=comico DBZ=serio DBGT=merda
                  un detto + ke giusto!
                  sigpic

Comment

DBZ Non &#232; serio

Comment

rispetto a dragonball penso di si
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lui86 Visualizza Messaggio
                        DBZ Non è serio
                        Ma è sicuramente più serio della prima serie di Dragon Ball...
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Ognuno ha le sue opinioni, cmq anche a me piace di pi&#249; la prima serie, perch&#232; pi&#249; comica, ma nulla da togliere alla serie Z.
                          saluti

Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Working...
                          X