cmq neppure io sapevo ke seripa stesse cn toma!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si chiama la mamma di goku?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiocmq neppure io sapevo ke seripa stesse cn toma!!!!!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SSJ15 Visualizza MessaggioNON Sò COME SI CHIAMA LA MADRE DI GOKU PERò POSSO DIRTI CHE è UGUALE A VIDEL SOLO CHE HA LA CODA
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa quale Seripa.Seripa al momento della nascita di Kakaroth era a distruggere pianeti con la sua squadra,nemmeno se fosse stata la moglie di Bardack potrebbe essere sua madre.
Inoltre Seripa sta assieme a Toma.
Intanto la madre di Goku esiste solo nei doujinshi, e il suo nome è Taanipu.
Qualcuno sicuramente posterà delle immagini.
1Bacio!!
sigpic
Comment
-
I doujinshi sono praticamente quelli che noi chiamiamo Fanmanga.
In giappone disegnatori esperti e non possono creare le loro storie e, se hanno fortuna in alcuni degli innumerevoli concorsi di varie riviste, possono anche venir pubblicati, e venduti.
Comment
-
Serpia è la ragazza di Toma quindi con Bardack non ha niente a che fare! cmq la madre di Goku non la si nomina mai....nn sia ha la minima idea di chi fosse!potrebbe essere una qualunque Saiyan del pianeta Vegeta morta durante la distruzione del pianeta stessoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
Comment