Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si chiama la mamma di goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come si chiama la mamma di goku?

Me lodite per favore?

La Madre Di Goku

NON Sò COME SI CHIAMA LA MADRE DI GOKU PERò POSSO DIRTI CHE è UGUALE A VIDEL SOLO CHE HA LA CODA
    GOKU SSJ15

Comment

Secondo una fanart si chiamerebbe Taanipu

Comment

Panini alla volpe... ci stanno assalendo, sono in ogni cosa! Che sia una nuova arma dei teletubbies?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Il suo nome è Seripa.

Comment

E' Seripa, la saiyan compagna di lotta (e per me di letto) di Bardak.
            Riflettiamo un secondo:
            Le saiyan sono poche, quindi Bardak, che è un saiyan inferiore, ha già fortuna se conosce Seripa. Non penso che la sayan preferisca Toma, Toteppo o Cowser (mi pare) visto che Bardak è il più forte.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da GOKU SSJ15 Visualizza Messaggio
              NON Sò COME SI CHIAMA LA MADRE DI GOKU PERò POSSO DIRTI CHE è UGUALE A VIDEL SOLO CHE HA LA CODA
              quella nn è la madre di goku è una della squadra di bardak e si chiama seripa
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io invece credo che sia Seripa.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Ma quale Seripa.Seripa al momento della nascita di Kakaroth era a distruggere pianeti con la sua squadra,nemmeno se fosse stata la moglie di Bardack potrebbe essere sua madre.
                  Inoltre Seripa sta assieme a Toma.
                  Intanto la madre di Goku esiste solo nei doujinshi, e il suo nome è Taanipu.
                  Qualcuno sicuramente posterà delle immagini.
                  Last edited by GT!; 30 August 2007, 16:38.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

altra cosa, seripa nn dovrebbe kiamarsi seLipa? XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      altra cosa, seripa nn dovrebbe kiamarsi seLipa? XD
                      In giapponese la pronuncia della R è come la pronuncia della L. Un esempio classico è Kuririn.
                      Comunque ecco qui l'immagine di Taanipu, anche detta Cauli.Lei è presente pure su una fanart di Kabu.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ah, quindi Seripa sta con Toma?? Non lo sapevo! Grazie della delucidazione! E comunque è ovvio che non sia la madre di Goku... non può mettersi a distruggere pianeti il giorno stesso in cui ha partorito! XDXD
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          In giapponese la pronuncia della R è come la pronuncia della L. Un esempio classico è Kuririn.
                          Comunque ecco qui l'immagine di Taanipu, anche detta Cauli.Lei è presente pure su una fanart di Kabu.
                          Carina...
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

La risposta più obiettiva in base alla saga e senza troppe contaminazioni è

BOH

Le madri dei saiyan come goku, vegeta, bardack stesso, ma anche broly e vari altri, non sono praticamente mai state prese in considerazione
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Già, l'unica donna sayan che compare è Seripa... il loro problema è che hanno carenza di gnocca, per questo sono così incazzosi
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X