Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultimo episodio di dragonball GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'ultimo episodio di dragonball GT

ragazzi..lo so ke il gt fa skifo e che non merita molto,però ho appena finito di vedere l'ultimo episodio..era un pò che non lo vedevo..e mi sono davvero emozionato..ogni volta capisco sempre di più perkè mi sono così affezionato così tanto a dragonball..la scena finale di goku che afferra il suo vekio bastone,mi ha fatto quasi commuovere e mi ha ricordato di quando ero piccolo che vedevo le puntate sulle emittenti locali..quanti ricordi!!almeno a questo il gt è servito
    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

già ma solo a questo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

solamente a questo
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

il diamante nel porcile dl gt
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Mah.. è un po'sciocca come puntata! secondo me il finale migliore per Dragon Ball sarebbe stato quello della saga di Freezer, o meglio quello della sagadi Cell che vedeva Goku sacrificarsi e lasciare in eredità la sua missione al figlio.. Non sarebbe stato male anche un brevissimo flash su Goten per mostrare il nostro eroe rivivere attraverso i figli..
          Il finale di Dragon Ball GT è assurdo, non mi piace per niente! Banale e insensato. Ennesima spolverata a cose già viste.
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si concordo

Comment

è l'unica cosa decente
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

a me piace molto...e davvero un bel finale ...
                sigpic

Comment

scusa nn finisce che goku cammina immezzo alla gente e il narratore dice una cs tipo sei sempre tu il numero uno

Comment

a me è piaciuto abbastanza...anche se come dice videl saerebbe stata migliore una fine da cell game...
                    The death and the strawberry.

Comment

a me di dragon ball gt + ke l'ultima puntata preferisco la prima ovvero l'atmosfera di pace ke respirano i personaggi...
                      My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                      the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                        a me di dragon ball gt + ke l'ultima puntata preferisco la prima ovvero l'atmosfera di pace ke respirano i personaggi...
                        Che poi quando goku apre bocca arriva subito una sfigata forma extraterrestre che vuole ammazzare tutti ecc. per poi essere menato come un pero? bello, si
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

no ma dico prima...qnd fa vedere tutti i personaggi uno a uno: pan trunks gohan vegeta ke sono tutti cambiatissimi!!!!
                          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                          the white man marches on

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                            no ma dico prima...qnd fa vedere tutti i personaggi uno a uno: pan trunks gohan vegeta ke sono tutti cambiatissimi!!!!
                            Cioè ti piacciono i cambiamenti? spero di no O.o...
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

mi piacciono come si sono evoluti i personaggi...tutto qua
                              the white man marches on

Comment

Working...
                              X