ragazzi..lo so ke il gt fa skifo e che non merita molto,però ho appena finito di vedere l'ultimo episodio..era un pò che non lo vedevo..e mi sono davvero emozionato..ogni volta capisco sempre di più perkè mi sono così affezionato così tanto a dragonball..la scena finale di goku che afferra il suo vekio bastone,mi ha fatto quasi commuovere e mi ha ricordato di quando ero piccolo che vedevo le puntate sulle emittenti locali..quanti ricordi!!almeno a questo il gt è servito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'ultimo episodio di dragonball GT
Collapse
X
-
il diamante nel porcile dl gthttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Mah.. è un po'sciocca come puntata! secondo me il finale migliore per Dragon Ball sarebbe stato quello della saga di Freezer, o meglio quello della sagadi Cell che vedeva Goku sacrificarsi e lasciare in eredità la sua missione al figlio.. Non sarebbe stato male anche un brevissimo flash su Goten per mostrare il nostro eroe rivivere attraverso i figli..
Il finale di Dragon Ball GT è assurdo, non mi piace per niente! Banale e insensato. Ennesima spolverata a cose già viste.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
a me di dragon ball gt + ke l'ultima puntata preferisco la prima ovvero l'atmosfera di pace ke respirano i personaggi...My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggioa me di dragon ball gt + ke l'ultima puntata preferisco la prima ovvero l'atmosfera di pace ke respirano i personaggi...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
no ma dico prima...qnd fa vedere tutti i personaggi uno a uno: pan trunks gohan vegeta ke sono tutti cambiatissimi!!!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggiono ma dico prima...qnd fa vedere tutti i personaggi uno a uno: pan trunks gohan vegeta ke sono tutti cambiatissimi!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
mi piacciono come si sono evoluti i personaggi...tutto quaMy eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
Comment