Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa non quadra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
    Scusate ma:

1)Nella puntata "chi si unirà con Goku? " c'è stata un'imprecisione: Goku lancia un Kienzan (disco magico) ma questo è un attacco di Crili, se non sbaglio.

2)Perchè quando Vegeta e Goku sono contro kid Bu, non fanno ritornare in vita Junior, Gotenks e Gohan visto che avevano ben 3 desideri a disposizoine?
    1) Allora facciamo lo stesso discorso anche per la Kamehameha, adoperata da: Goku, Krillin, Yamcha, Cell, Gohan, Trunks, Goten e se ho tralasciato qualcuno, ben venga.

2) Scelta di Toriyama.
    sigpic

"Ti piacciono Anime e Manga giapponesi?"
    Vieni su Total Anime!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl - TR Visualizza Messaggio
      1) Allora facciamo lo stesso discorso anche per la Kamehameha, adoperata da: Goku, Krillin, Yamcha, Cell, Gohan, Trunks, Goten e se ho tralasciato qualcuno, ben venga.

Allora, la Kamehameha è stata insegnata da Muten a Crili, Goku e Tensing...per quanto riguarda Cell, Gohan, Goten, MAJIN BU, quello è un caso di "passaggio"...Cell ha le cellule di Goku, Crili ecc....Gohan è figlio di Goku che sa usare la Kamehameha e lo stesso per Goten...Majin Bu ha ricenuto l'energia da Gohan e ha assorbito gli altri...la tua affermazione è errata..
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Il mio era un semplice esempio, per far capire che non c'è solo una persona in grado di apprendere una determinata tecnica.

Inoltre, non mi sembra di aver chiesto in che modo vi è stato l'apprendimento della tecnica in questione, per i personaggi citati.
        sigpic

Vieni su Total Anime!

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
          Allora, la Kamehameha è stata insegnata da Muten a Crili, Goku e Tensing...per quanto riguarda Cell, Gohan, Goten, MAJIN BU, quello è un caso di "passaggio"...Cell ha le cellule di Goku, Crili ecc....Gohan è figlio di Goku che sa usare la Kamehameha e lo stesso per Goten...Majin Bu ha ricenuto l'energia da Gohan e ha assorbito gli altri...la tua affermazione è errata..
          ma il fatto che cell contiene le cellule dei personaggi non significa che con le cellule ha anche le loro tecniche!con il dna si trasmettorno i caratteri somatici e non la conoscenza!

Comment

Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
            ma il fatto che cell contiene le cellule dei personaggi non significa che con le cellule ha anche le loro tecniche!con il dna si trasmettorno i caratteri somatici e non la conoscenza!
            Come spieghi allora il fatto che Cell dopo aver detto personalmente che aveva imparato il teletrasporto da Goku? E la possibilità di andare nello spazio, grazie a Freezer? E il cannone speciale di Junior? COme li spieghi stì' fatti?
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

un attimo.....Cell sa fare le mosse d Goku & Co. xkè Gero mettendo le cellule di questi ha anke trasmesso le loro abilità, Bu le impara xkè cm dice Goku ssj3 contro il ciccione lui osserva le mosse e le riproduce alla perfezione....l'abilità d Bu gli è stata conferita da Bibidy.....
              x quanto riguarda il teletrasporto potrebbe essere ke Cell dopo l'esplosione oltre allo Zenkay Power abbia attivato un fantomatico processo secondo il quale osservando una mossa il computer principale la analizza e la riproduce....ma nn so....è sl una mia ipotesi ke mi è venuta al momento
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                un attimo.....Cell sa fare le mosse d Goku & Co. xkè Gero mettendo le cellule di questi ha anke trasmesso le loro abilità, Bu le impara xkè cm dice Goku ssj3 contro il ciccione lui osserva le mosse e le riproduce alla perfezione....l'abilità d Bu gli è stata conferita da Bibidy.....
                x quanto riguarda il teletrasporto potrebbe essere ke Cell dopo l'esplosione oltre allo Zenkay Power abbia attivato un fantomatico processo secondo il quale osservando una mossa il computer principale la analizza e la riproduce....ma nn so....è sl una mia ipotesi ke mi è venuta al momento
                il teletrasporto goku lo impara dopo che gero inietta le abilita dei guerrieri Z.
                il computer non c'entra!quello di Future Cell è nel futuro.Quello di Cell del presente è stato distrutto!
                Quindi è una cazzata!

Comment

no ma intendo il nucleo cerebrale d Cell....(dopotutto è un androide quindi io lo kiamo computer...)
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

State andando Off Topic, controllatevi se non volete che venga chiusa la discussione.

Se dovete continuare, fatelo via PM.
                    sigpic

Vieni su Total Anime!

Comment

secondo me toryama ha fatto male a resuscitare goku pesnateci butenks massacra gohan finche la fusion si sciogli e bu rimane senza gotenks gohan si fa guarire da dende elimina bu e vengono resuscitati con le sfere del drago .mentre goku tagliando bu a concesso ad esso di assorbire ghoan e in seguito distruggere la terra ma in questo modo abbiamo avuto un finale molto piu avvincente

Comment

Working...
                      X