Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1)Nella puntata "chi si unirà con Goku? " c'è stata un'imprecisione: Goku lancia un Kienzan (disco magico) ma questo è un attacco di Crili, se non sbaglio.
2)Perchè quando Vegeta e Goku sono contro kid Bu, non fanno ritornare in vita Junior, Gotenks e Gohan visto che avevano ben 3 desideri a disposizoine?
1) Allora facciamo lo stesso discorso anche per la Kamehameha, adoperata da: Goku, Krillin, Yamcha, Cell, Gohan, Trunks, Goten e se ho tralasciato qualcuno, ben venga.
1) Allora facciamo lo stesso discorso anche per la Kamehameha, adoperata da: Goku, Krillin, Yamcha, Cell, Gohan, Trunks, Goten e se ho tralasciato qualcuno, ben venga.
Allora, la Kamehameha è stata insegnata da Muten a Crili, Goku e Tensing...per quanto riguarda Cell, Gohan, Goten, MAJIN BU, quello è un caso di "passaggio"...Cell ha le cellule di Goku, Crili ecc....Gohan è figlio di Goku che sa usare la Kamehameha e lo stesso per Goten...Majin Bu ha ricenuto l'energia da Gohan e ha assorbito gli altri...la tua affermazione è errata..
Allora, la Kamehameha è stata insegnata da Muten a Crili, Goku e Tensing...per quanto riguarda Cell, Gohan, Goten, MAJIN BU, quello è un caso di "passaggio"...Cell ha le cellule di Goku, Crili ecc....Gohan è figlio di Goku che sa usare la Kamehameha e lo stesso per Goten...Majin Bu ha ricenuto l'energia da Gohan e ha assorbito gli altri...la tua affermazione è errata..
ma il fatto che cell contiene le cellule dei personaggi non significa che con le cellule ha anche le loro tecniche!con il dna si trasmettorno i caratteri somatici e non la conoscenza!
ma il fatto che cell contiene le cellule dei personaggi non significa che con le cellule ha anche le loro tecniche!con il dna si trasmettorno i caratteri somatici e non la conoscenza!
Come spieghi allora il fatto che Cell dopo aver detto personalmente che aveva imparato il teletrasporto da Goku? E la possibilità di andare nello spazio, grazie a Freezer? E il cannone speciale di Junior? COme li spieghi stì' fatti?
un attimo.....Cell sa fare le mosse d Goku & Co. xkè Gero mettendo le cellule di questi ha anke trasmesso le loro abilità, Bu le impara xkè cm dice Goku ssj3 contro il ciccione lui osserva le mosse e le riproduce alla perfezione....l'abilità d Bu gli è stata conferita da Bibidy.....
x quanto riguarda il teletrasporto potrebbe essere ke Cell dopo l'esplosione oltre allo Zenkay Power abbia attivato un fantomatico processo secondo il quale osservando una mossa il computer principale la analizza e la riproduce....ma nn so....è sl una mia ipotesi ke mi è venuta al momento
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
un attimo.....Cell sa fare le mosse d Goku & Co. xkè Gero mettendo le cellule di questi ha anke trasmesso le loro abilità, Bu le impara xkè cm dice Goku ssj3 contro il ciccione lui osserva le mosse e le riproduce alla perfezione....l'abilità d Bu gli è stata conferita da Bibidy.....
x quanto riguarda il teletrasporto potrebbe essere ke Cell dopo l'esplosione oltre allo Zenkay Power abbia attivato un fantomatico processo secondo il quale osservando una mossa il computer principale la analizza e la riproduce....ma nn so....è sl una mia ipotesi ke mi è venuta al momento
il teletrasporto goku lo impara dopo che gero inietta le abilita dei guerrieri Z.
il computer non c'entra!quello di Future Cell è nel futuro.Quello di Cell del presente è stato distrutto!
Quindi è una cazzata!
secondo me toryama ha fatto male a resuscitare goku pesnateci butenks massacra gohan finche la fusion si sciogli e bu rimane senza gotenks gohan si fa guarire da dende elimina bu e vengono resuscitati con le sfere del drago .mentre goku tagliando bu a concesso ad esso di assorbire ghoan e in seguito distruggere la terra ma in questo modo abbiamo avuto un finale molto piu avvincente
Comment