Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da quanti anni guardate dragon ball??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io da quando lo trasmisero per la prima volta su italia 1
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Ma sono l'unica ke ha iniziato ad appassionarsi a Dragonball da quest'anno?
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Da 6 anni
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

da otto anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
          Spoiler:
          ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Stando alla testimonianza dei miei diari, ho iniziato a vedere Dragon Ball nel '96 sulla rete regionale! Quindi direi che la prima volta l'ho visto a 6 anni... Però lo seguo con una certa regolarità dal 1999, quindi direi che guardo Dragon Ball consapevolmente da 7 anni a questa parte..
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Vidi Dragon Ball per la prima volta quando avevo 8 anni più o meno... vidi una puntata sul canale regionale dove lo tramsettevano... ma ho cominciato a vederlo seriamente quando avevo 10 anni. Adesso ne ho quasi 18, quindi sono 8 anni che lo vedo!
              sigpic

Comment

ciao a tutti sono tornato!!!
                cmq lo guardavo da quando avevo 4-5 anni ke lo facevano sulle reti private...poi lo sempre visto nn perdende mai 1 puntata nel della prima serie ne dello Z ne del GT (nonostante tutto!)
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Io Da 4 Anni

DRAGONBALL MI è SEMPRE PIACIUTO DALLA PRIMA VOLTA KE L'HO VISTO SOLTANTO KE LO FACEVANO LA MATTINA E NON POTEVO VEDERLO XKè DOVEVO ANDARE A SCUOLA!
                  GOKU SSJ15

Comment

Io vedo dragonball da 1 anno da metà db normale xkè all'inizio nn mi piaceva ma poi siccome nn c'era niente dsa guardare ne ho approfittato ed ora è il mio cartone preferito

però... voi tutti lo guardate da secoli
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                      Io vedo dragonball da 1 anno da metà db normale xkè all'inizio nn mi piaceva ma poi siccome nn c'era niente dsa guardare ne ho approfittato ed ora è il mio cartone preferito

però... voi tutti lo guardate da secoli
                      Le elementari non sarebbero state le stesse senza Dragon Ball! Quando ti colpisce la dragonballite non puoi più guarire, vedrai che tra qualche anno anche tu dirai che lo vedi da secoli... Non puoi guarire, semplice!
                      sigpic

Comment

da 7 - 8 anni

Comment

io lo guargo da 9 anni e ne avevo 8 ora ne ho 17!!!! è un record!!

Comment

L'anime... Ho iniziato a seguirlo dal 1995, ho smesso nei primi anni 2000
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Le elementari non sarebbero state le stesse senza Dragon Ball! Quando ti colpisce la dragonballite non puoi più guarire, vedrai che tra qualche anno anche tu dirai che lo vedi da secoli... Non puoi guarire, semplice!
                              quoto
                              ormai ne ho quasi 18 (a dicembre ) penso di vederlo da 8-9 anni
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                L'anime... Ho iniziato a seguirlo dal 1995, ho smesso nei primi anni 2000
                                Ecco uno che ha smesso! O_o Ok, come non detto allora! Ma se hai smesso nel 2000 non l'hai proprio seguito il GT? Mi pareva che fosse stato in prima visione su Italia 1 nel 2001, ma forse mi sbaglio!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X