io da quando lo trasmisero per la prima volta su italia 1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
da quanti anni guardate dragon ball??
Collapse
X
-
Ma sono l'unica ke ha iniziato ad appassionarsi a Dragonball da quest'anno?
Comment
-
da otto anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Stando alla testimonianza dei miei diari, ho iniziato a vedere Dragon Ball nel '96 sulla rete regionale! Quindi direi che la prima volta l'ho visto a 6 anni... Però lo seguo con una certa regolarità dal 1999, quindi direi che guardo Dragon Ball consapevolmente da 7 anni a questa parte..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ciao a tutti sono tornato!!!
cmq lo guardavo da quando avevo 4-5 anni ke lo facevano sulle reti private...poi lo sempre visto nn perdende mai 1 puntata nel della prima serie ne dello Z ne del GT (nonostante tutto!)
Comment
-
Io vedo dragonball da 1 anno da metà db normale xkè all'inizio nn mi piaceva ma poi siccome nn c'era niente dsa guardare ne ho approfittato ed ora è il mio cartone preferito
però... voi tutti lo guardate da secolisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza MessaggioIo vedo dragonball da 1 anno da metà db normale xkè all'inizio nn mi piaceva ma poi siccome nn c'era niente dsa guardare ne ho approfittato ed ora è il mio cartone preferito
però... voi tutti lo guardate da secolisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLe elementari non sarebbero state le stesse senza Dragon Ball! Quando ti colpisce la dragonballite non puoi più guarire, vedrai che tra qualche anno anche tu dirai che lo vedi da secoli... Non puoi guarire, semplice!
ormai ne ho quasi 18 (a dicembre ) penso di vederlo da 8-9 annisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioL'anime... Ho iniziato a seguirlo dal 1995, ho smesso nei primi anni 2000sigpic
Comment
Comment